Ecco Lara Komar, la capocommessa dell’amata soap “Il Paradiso delle Signore” come non l’avete mai vista: senza filtri e senza un filo di trucco
Laura Komar nel 2021 è entrata nel cast dell’amatissima soap targata Rai 1, “Il Paradiso delle Signore“, interpretando Gloria Moreau che giunge a Milano, dove è ambientata la soap, per iniziare una nuova vita insieme alla figlia Stefania.
Il set de “Il Paradiso delle Signore” è anche una sorta di passerella del concorso di bellezza più popolare, Miss Italia, visto che non sono poche le attrici che vi recitano che possono vantare una partecipazione al prestigioso concorso di bellezza, vero trampolino di lancio per tante aspiranti attrici, tra cui, a titolo d’esempio, Gloria Radelescu, che impersona Marta Guarnieri, Giulia Arena, alias Ludovica Brancia di Montalto, e appunto Gloria Moreau, cioè Lara Komar.
Dopo l’esperienza a Miss Italia, dove pur arrivando in finale non conquista la corona di “più bella d’Italia, Lara Komar, messo in un cassetto il diploma di canto, si dedica anima e corpo alla recitazione prendendo parte agli spettacoli allestiti dal Teatro Stabile sloveno, recitando però in lingua italiana, per poi allargare gli orizzonti professionali al grande schermo e alle fiction tv. Prima di entrare a far parte del cast de “II Paradiso delle Signore”, Lara Komar ha interpretato, dal 2017 al 2019, una fotografa nella soap opera “Reka Ijubezni“.
Avete mai visto Lara Komar senza trucco?
Tuttavia, è solo grazie al ruolo della capocommessa Gloria Moreau che Lara Komar conquista la grande popolarità tanto che il suo è uno dei personaggi più amati de “II Paradiso delle Signore”. Con la popolarità televisiva anche gli utenti dei social network hanno incominciato a seguirla in massa come testimonia l’ultima scatto che l’attrice ha postato sul suo profilo Instagram che ha letteralmente mandato in tilt il web.
La foto in questione la immortala come i suoi fan e i fedeli telespettatori de “Il Paradiso” non sono abituati a vederla: al bando, per una volta, make up e filtri, Lara Komar si mostra al naturale, senza un filo di trucco quindi ma senza perdere nulla del suo fascino magnetico che dal piccolo schermo ammalia milioni di telespettatori. A riprova, il post in men che non si dica è stato inondato di “mi piace” e di entusiastici commenti diventando, manco a dirlo, virale.