Samira+de+L%26%238217%3Beredit%C3%A0+ha+ceduto+al+ritocchino%3F+Spunta+foto+dal+passato%2C+com%26%238217%3Bera
tipiucom
/2022/03/15/samira-de-leredita-ha-ceduto-al-ritocchino-spunta-foto-dal-passato-comera/amp/
Gossip

Samira de L’eredità ha ceduto al ritocchino? Spunta foto dal passato, com’era

Published by
Angela Marrelli

È una delle professoresse più belle de L’eredità, Samira Lui, figlia di padre senegalese e madre italiana, incanta i telespettatori con la sua bellezza. Ma la bellissima ex Miss Friuli Venezia Giulia, si è sottoposta a qualche intervento estetico? 

Nata il 6 marzo del 1998 a Udine, Samira Lui, coltiva fin da bambina la passione per il mondo dello spettacolo. Si iscrive infatti all’Università con indirizzo cinema e nel frattempo lavora come hostess nelle fiere e negli eventi della sua città.

Partecipa poi, nel 2017 a Miss Italia dove conquista la fascia di Miss Friuli Venezia Giulia e il terzo posto dello storico concorso di bellezza patronato da Patrizia Mirigliani.

L’esperienza a Miss Italia

La carriera di Samira Lui nasce con la partecipazione a Miss Italia. Proprio in quella occasione, la bella 24enne è stata al centro di un piccolo polverone, scoppiato dopo una gaffe di Francesco Facchinetti, che l’annuncia come “la ragazza proveniente dal Senegal.” 

La Miss tuttavia, poco dopo specifica prontamente le sue origini, mettendo in chiaro che lei è nata in Italia da madre italiana e da padre senegalese. Sull’argomento Samira ha poi dichiarato che quella frase di Facchinetti “ha influito nel giudizio del pubblico a casa, soprattutto per il momento storico che stiamo vivendo.” Oggi è la Professoressa nel programma di Rai 1, condotto da Flavio Insinna, L’Eredità

Samira Liu è rifatta?

La bellissima Professoressa de L’Eredità, dopo esperienza a Miss Italia, e dopo aver ottenuto anche la fascia di Miss Chef, per aver cucinato il Frico, tipico piatto friulano, ha intrapreso la carriera da modella, prima di approdare nel game show di Rai 1 che le ha dato la notorietà.

Una foto di allora, quindi di 5 anni fa, la mostra con la fascia della terza classificata. Bellissima e un po’ più timida, Samira appare con i suoi riccioli castani e il suo sorriso inconfondibile. Qualcuno ha insinuato che la ragazza sia ricorsa a qualche ritocchino, ma la diretta interessata non ha rilasciato nessuna dichiarazione in merito. La sua bellezza è incantevole e sicuramente è grazie a Madre Natura.

Samira a L’Eredità è in coppia con Ginevra Pisani, sostituita adesso dal primo Professore Uomo: Andrea Cerelli. La friulana è amatissima dal pubblico e ha un account Instagram con ben 59,5mila follower. Qui ama pubblicare scatti che raccontano molti momenti della sua giornata, a lavoro o mentre è in relax.