Tony Colombo e Tina Rispoli hanno una bellissima casa a Dubai. La coppia che ultimamente è balzata su tutti i giornali di gossip per una presunta crisi, poi smentita, tempo fa l’ha mostrata sui social. Ed è un incanto.
Il cantante neomelodico siciliano e napoletano d’adozione, Tony Colombo, circa un anno fa, faceva sapere ai suoi follower, assieme a Tina Rispoli, sua moglie, di andare a vivere a Dubai, lasciando definitivamente l’Italia e il mondo dello spettacolo.
L’annuncio aveva lasciato sconcertati i fan: del resto cambiare totalmente vita dall’oggi al domani non è una cosa semplice. Allo sconcerto iniziale si è fatto subito spazio l’incanto davanti alle immagini della nuova casa, che la coppia ha iniziato a condividere sulle stories di Instagram.
La casa di Dubai di Tony Colombo e Tina Rispoli
Attraverso le stories condivise da Tony Colombo e Tina Rispoli, il follower hanno potuto ammirare la loro nuova casa a Dubai. Si tratta di un appartamento ultra moderno all’interno di un grattacielo davanti il mare. La Rispoli si è fatta immortalare mentre era ai fornelli davanti una vetrata luminosa che affaccia proprio sul golfo della città degli Emirati Arabi Uniti.
In altre clip invece, la coppia ha mostrato le strade del loro quartiere, tra le macchine di lusso e gli altissimi palazzi. Per dare un tocco romantico al tutto, Tony e Tina si sono mostrati anche al mare, mentre si godevano il sole nel clima sempre estivo.
Il ritorno a Napoli
In quel periodo Tony e Tina dissero che nella loro vita a Dubai si dedicavano all’attività di Influencer. Tuttavia, dopo qualche mese i due sono tornati a Napoli dove sono riamasti in pianta stabile. A quel punto in tanti si sono chiesti il perché del ritorno a Napoli, soprattutto per le bellissime immagini viste e della casa decisamente da sogno.
La coppia non ha mai rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito, ma è plausibile che il motivo sia legato a motivi di lavoro. Tony Colombo è un cantante neomelodico molto richiesto e nonostante avesse riferito di voler lasciare la musica, la musica allo stesso tempo lo ha richiamato, perché da quando le restrizioni Covid si sono allentate, Tony è “l’ospite a sorpresa” di moltissime feste.