Antonella+Clerici%2C+nuovi+capelli%3A+la+conduttrice+%C3%A8+diversissima
tipiucom
/2022/03/16/antonella-clerici-nuovi-capelli-la-conduttrice-e-diversissima/amp/
Gossip

Antonella Clerici, nuovi capelli: la conduttrice è diversissima

Published by
Angela Marrelli

Antonella Clerici è una delle conduttrici più amate della televisione italiana. Icona di eleganza e simpatia, la biondissima di “E’ sempre mezzogiorno”, ama portare i suoi ricci sempre lunghi sulle spalle. L’avete mai vista con un look diverso?

È un volto ormai storico della Rai, Antonella Clerici, sempre sorridente, affabile e professionale. Pioniera dei programmi di cucina, con la Prova del Cuoco, oggi messo in soffitta e sostituito con “E’ sempre mezzogiorno”, la 58enne di Legnano, predilige sempre un look elegante, a volte sbarazzino, ma per quanto riguarda i capelli, non fa mai a meno dei suoi ricci naturali. A parte alcune volte.

Da quando è iniziato il conflitto tra Russia e Ucraina, Antonella Clerici ha sempre cercato di mantenere il sorriso, con estrema delicatezza, inneggiando alla pace e cercando, attraverso il suo spazio in tv, elargire un po’ di serenità e speranza.

Il nuovo look di Antonella Clerici

Dal bosco di Rai 1 Antonella Clerici riesce sempre a catalizzare attenzione di milioni di telespettatori. La conduttrice è anche seguitissima su Instagram dove è seguita da 907 mila follower

Proprio un post recente, condiviso su Instagram, mostra la conduttrice con un aspetto insolito molto diverso da solo. “Oggi colore e liscia grazie @sabrina.fontolan_acconciature” È la didascalia che accompagna una foto che mostra i capelli della Clerici, liscissimi come non mai, molto diversi da come li porta di solito. Tantissimi i messaggi arrivati al margine, carichi di cuoricini e complimenti.

Mamma amorevole

Antonella Clerici ha alle spalle una carriera ricca di successi. Nonostante ciò, è sempre stata molto riservata, anche se non è un mistero che è mamma di una bambina, che ama moltissimo, Maelle, avuta dalla sua precedente relazione con Eddy Martens.

La bambina, oggi 13 enne le somiglia tantissimo, anche per i capelli ricci, perché sono proprio come quelli della sua mamma e per il sorriso sempre solare. Recentemente durante un’intervista rilasciata a Chi, Antonella Clerici ha fatto sapere cosa le hanno detto gli insegnanti di scuola di sua figlia: “Loro mi dicono che Maelle è sempre allegra, ha questo ‘buongiorno’ squillante, è sempre gentile e non è mai arrogante.” Insomma è tale e quale alla mamma.