Gianluca Vialli chi sono le figlie e la moglie? Lei bellissima modella

Volto storico del mondo calcio, tra i migliori centravanti degli anni 80 e 90, ex campione, Gianluca Vialli ha giocato nell Cremonese, nella Sampdoria, nella Juventus e infine nel Chelsea, dove ha conosciuto la moglie. Sapete chi è la donna che ha conquistato il cuore?

Gianluca Vialli oggi è un allenatore e dirigente sportivo. Nella sua lunga carriera ricca di successi ci sono tante pagine scritte sulla sua avventura nella nazionale italiana, tant’è vero che oggi è proprio capo delegazione della squadra Azzurra. 

Sempre riservato e poco incline al gossip Gianluca Vialli purtroppo, è finito sulle pagine dei giornali per la sua lotta contro il tumore. Se la sua vita gli ha riservato questo brutto scherzo, c’è da dire che per quanto riguarda l’amore, l’ex calciatore è stato molto fortunato.  È felicemente sposato infatti, con Cathryn White Cooper che non l’ha mai abbandonato nei giorni più difficili della sua vita.

Nato a Cremona nel 1964. Gianluca Vialli si è distinto come allenatore in Inghilterra, della squadra del Chelsea. In coppia con Roberto Mancini, l’attuale CT dell’Italia, nella Samp è stato senza ombra di dubbio uno dei migliori centravanti tra gli anni 80 e gli anni 90. Nel 1991 ha vinto l’unico scudetto della società blucerchiata ed è stato capitano nella Juventus dove nel 1996 ha alzato al cielo la coppia dei campioni.

Chi è la moglie di Gianluca Vialli

Gianluca Vialli ha conosciuto sua moglie Cathryn White Cooper, mentre militava, come calciatore nella squadra del Chelsea che poi ha lui stesso ha allenato, dal 1998 al 2000. È stato amore a prima vista e dopo alcuni anni di fidanzamento i due sono convolati a nozze nel 2003. Dalla loro unione sono nate due figlie: Olivia e Sofia. 

La moglie di Gianluca Vialli è un’ex modella di origine sudafricana. Attualmente di mestiere fa l’arredatrice ed è molto famosa per questo nel Regno Unito. Cathryn White è sempre rimasta la fianco del marito, seguendolo per tutto il decorso della sua malattia, un tumore al pancreas, che l’ha colpito nel 2017 e che durante tutta la fase della chemioterapia, gli ha fatto perdere ben, 16 kg.

Gianluca Vialli insieme alla sua bellissima famiglia vive a Londra, dove ormai si è trasferito da un po’ di tempo.

Gestione cookie