Il+Paradiso+delle+Signore+chiude%2C+l%26%238217%3Baddio+choc+per+i+fan%3A+da+cosa+verr%C3%A0+sostituito
tipiucom
/2022/03/16/il-paradiso-delle-signore-chiude-laddio-choc-per-i-fan-da-cosa-verra-sostituito/amp/
Gossip

Il Paradiso delle Signore chiude, l’addio choc per i fan: da cosa verrà sostituito

Published by
Laura Gorini

Notizia dell’ultim’ora per quanto riguarda l’amatissima soap di Rai Uno Il Paradiso Delle Signore che raggelerà e non poco i fan. La nuova stagione sta per finire,  ma da che cosa verrà sostituita? E quando potremo vedere i nuovi episodi?

Sembra che Il Paradiso Delle Signore subirà uno stop in daytime,  ma quali saranno le novità previste per il palinsesto dell’Azienda di Viale Mazzini? Che cosa potranno vedere i telespettatori al suo posto?

Il Paradiso chiude i battenti!  Ecco da chi e da che cosa sarà sostituito

Cambio programmazione in vista per l’Azienda di Viale Mazzini per quanto riguarda il mese di aprile 2022. Previste diverse modifiche all’interno dell’ampio e assai variegato palinsesto della  Rete Ammiraglia,  dove – fra “le altre cose” – è ormai ai nastri di partenza l’attesissimo debutto di Don Matteo 13 in prime time.

Purtroppo sembra essere prevista anche la chiusura di un altro prodotto seguitissimo dal pubblico ovvero de Il Paradiso Delle Signore, la celebre soap della fascia pomeridiana di Rai 1, che per quanto riguarda il 2022 chiuderà i battenti proprio tra qualche settimana.

Si chiude il 29 aprile e al suo posto arriva la soap spagnola Sei sorelle

Addentrandoci di più nel dettaglio, tale cambio di programmazione previsto per aprile 2022 riguarderà innanzitutto la fascia del primo pomeriggio. Per Il Paradiso Delle Signore 6 arriverà il momento di salutare il pubblico dopo una stagione molto fortunata dal punto di vista auditel, coronata da risultati d’ascolto di gran lunga superiori alle numerose aspettative.

La sesta stagione della soap  chiuderà ufficialmente i battenti venerdì 29 aprile, con la messa in onda dell’ultima puntata di questa stagione in prima visione assoluta.

Avrà poi  il suo consueto e canonico stop del periodo estivo.

Una scelta che però non rallegra affatto i fan del Paradiso, i quali sperano ogni anno di poterla seguire anche nei mesi della calda stagione estiva, proprio come accade con Un Posto Al Sole, l’altra soap prodotta sempre dalla Rai, che -invece- prosegue per tutto l’anno.

Fortunatamente non si tratta di un addio ma solo di un arrivederci, dato che le nuove puntate della settima stagione cominceranno direttamente a settembre 2022.

Intanto al suo posto è previsto il debutto di una nuova serie tv, intitolata Sei Sorelle, una soap di importazione spagnola destinata a far compagnia al pubblico Rai per il periodo tardo primaverile ed estivo.

Sta per arrivare Don Matteo 13, ma senza Terence! Bova  riuscirà a conquistare i cuori dei fan della serie di Rai Uno?

Inoltre il cambio programmazione di aprile 2022 riguarderà anche la fascia del prime time, dato che di giovedì sera arriverà l’attesissima nuova stagione di Don Matteo 13. La fiction con protagonista Terence Hill terrà compagnia al pubblico con nuovi episodi che si preannunciano densi di sorprese e  di colpi di scena a non finire.

Uno dei più attesi avrà a che fare proprio  con l’uscita di scena del noto e amatissimo attore dal cast della fiction, per lasciare spazio al debutto di Raoul Bova, che andrà a vestire i panni di Don Massimo e diventerà di diritto il nuovo parroco protagonista di Don Matteo 13.

Riuscirà la serie, malgrado questo cambio, ad intercettare ancora una volta il gradimento degli spettatori e a conquistare la sua media di oltre sei milioni di fedelissimi?