Tomaso+Trussardi%2C+che+macchina+ha+e+quanto+costa
tipiucom
/2022/03/16/tomaso-trussardi-che-macchina-ha-e-quanto-costa/amp/
News

Tomaso Trussardi, che macchina ha e quanto costa

Published by
Luigi Pasquariello

Amante del bello, Tomaso Trussardi vanta una collezione di auto favolose. Scopriamo insieme quali sono i bolidi che compongono il suo parco auto e quanto costano 

Tomaso Trussardi ama essere sempre circondato dalla bellezza e così se da qualche settimana ha dovuto dire addio alla sua ormai ex moglie, la bellissima e sensuale showgirl e conduttrice svizzera Michelle Hunziker, può consolarsi con quella del suo parco auto così esclusiva da far invidia a una star di Hollywood, a uno sceicco arabo e a un oligarca russo.

Tomaso Trussardi-tipiu-16/03/2022

Un parco auto, dunque, davvero speciale, quello dell’imprenditore della moda, anche perché ogni esemplare presenta una modifica o un dettaglio personalizzato. Andiamolo a scoprire insieme.

Le auto di Tomaso Trussardi: la collezione

La Porsche 911 GT3 RS arancione di Tomaso Trussardi-tipiu-16/03/2022

Il vero “gioiello” della “corona”, cioè la collezione di auto da sogno di Tommaso Trussardi che continua ad arricchirla con nuovi innesti tra cui una BMW M5 bianca, è una Porsche 911 GT3 RS arancione, di cui, Trussardi, orgoglioso, ha postato la foto su Instagram, dal costo di 239.000 euro, non proprio per tutte le tasche; da vero intenditore e appassionato della supercar tedesca, nel suo garage sono parcheggiate anche una Cayman GT4 e la Porsche 911 Turbo S che l’imprenditore della moda ha regalato alla sua ex moglie Michelle per i suoi 40 anni.

Come ogni vero collezionista d’auto che si rispetti, anche Tomaso Trussardi si è fatto conquistare da un’auto d’epoca, la mitica Alfa Romeo Giulia 1.3 modificata Alfaholics, al cui volante si è presentato a diversi eventi pubblici: del resto, è una vettura davvero unica per i suoi tanti dettagli e il volante smontabile. Finita qui la sua collezione di auto? Manco per sogno! Giusto per far rodere ancora di più d’invidia, il ricco imprenditore, e dopo la separazione dalla showgirl svizzera uno degli scapoli d’oro del Bel Paese, vanta nella sua personale collezione un’altra muscle car, la McLaren 720S dal valore di 265 mila euro.

Non solo bolidi dalle altissime prestazioni, nel garage di Tomaso Trussardi anche diversi altri modelli tra cui una Nissan Silvia che l’ex marito di Michelle Hunziker guida spesso in pista per testarne fino in fondo la potenza.