Uomini e Donne, avete mai visto Nadia e Massimiliano da giovani? Bellissimi

Uomini e Donne, Nadia e Massimiliano sono- indubbiamente- una, tra quelle nuove formatesi all’interno del noto dating show di Canale 5, più simpatiche e amate dai telespettatori. Inizialmente nessuno pensava che tra di loro potesse nascere qualcosa di più di una bella e intensa amicizia, anche perché a lei lui dal punto di vista fisico non  piaceva. Ma poi qualcosa è- evidentemente- cambiato e i due oggi sono più innamorati che mai!  Sapete come erano da giovani? Bellissimi!

Spuntano dal passato alcune splendide foto amarcord, rigorosamente analogiche, dalla Rete che sono diventate in men che non si dica virali visto che sia la dama che il cavaliere oggigiorno sono personaggi mediatici molto apprezzati, seguiti e amati dal grande pubblico di ogni età.

Nadia e Massimiliano, la coppia che non ti aspetti, ma poi lei ha detto ” sì”

E’ stato lui a chiederle di uscire dalla trasmissione, dopo qualche settimana di conoscenza, per vivere la loro storia d’amore, lontana dalle telecamere. Oramai era sicuro del loro sentimento e voleva viverlo pienamente, giorno dopo giorno, nella loro quotidianità. Lei ne è rimasta sorpresa ma poi ha detto ” sì”.

Eppure inizialmente lei non lo trovava un granché e aveva anche detto, in nome della sua proverbiale schiettezza, che non era bello. Poi hanno iniziato a uscire, a chiacchierare amabilmente ed ad aprire i propri cuori.

Lei lo ha invitato a cena a casa sua e hanno trascorso la notte insieme. Ed è tramite la visione di questa loro esterna che siamo riusciti a notare, alcuni scatti dalla Marsala da giovane

La dama da giovane, bellissima ma irriconoscibile

I due stanno chiacchierando e dietro alle spalle della donna si possono notare appesi alle pareti alcuni quadri dove al suo interno ci sono alcune fotografie molto eleganti e raffinate, rigorosamente in bianco e nero, che la ritraggono quando era soltanto una ragazza.

Allora era una fan del mitico Piper e infatti il look che lei sfoggia negli scatti era quello che andava fortissimo in quegli anni: trucco ben presente con labbra in primissimo piano, capelli lunghi, lisci e raccolti in code di cavallo o chignon e maglioncini dal collo alto, rigorosamente neri.

Per Massimiliano il tempo si è fermato

E che dire di Massimiliano? Lui, foto alla mano, non è affatto cambiato! Difatti oggi, nonostante i segni dell’inevitabile passare del tempo, è rimasto praticamente identico! Persino la pettinatura è la stessa! Forse ciò che è cambiato è la scelta dell’uomo di puntare oggi a livello di outfit a qualcosa di più casual e meno elegante, al fine di vivere più comodo le sue giornate e le sue serate con la sua bella Nadia.

Gestione cookie