Uomini+e+Donne+curiosit%C3%A0%3A+che+lavoro+facevano+Alessandro+e+Pinuccia
tipiucom
/2022/03/16/uomini-e-donne-curiosita-che-lavoro-facevano-alessandro-e-pinuccia/amp/
Gossip

Uomini e Donne curiosità: che lavoro facevano Alessandro e Pinuccia

Published by
Laura Gorini

Uomini e Donne, indubbiamente da molti anni a questa parte il mitico Trono Over tende- come si suol dire- spesso  e volentieri ” a fare le scarpe” a quello classico. Del resto le storie, le frequentazioni e le discussioni, in certi casi davvero molto colorite e accese, tra dame e cavalieri piacciono sempre più al grande pubblico di ogni età. Tante a questo punto sono le curiosità che aleggiano intorno alle loro persone, in particolare riguardo a chi erano e che cosa facevano prima di arrivare alla Corte di Queen Mary che tanta fama ha donato loro. Ed è questo anche il caso di Alessandro e di Pinuccia.

I due che sono stati una coppia per molti mesi, poi hanno deciso di chiudere la loro frequentazione. Ciò è accaduto poco dopo che la donna era stata cacciata dal treno poiché priva di Greenpass. Da lì sono iniziate discussioni a non finire e alla fine lei non ne ha più voluto sapere di lui. Ma i telespettatori sì! Sapete che lavoro svolgevano prima di arrivare alla fama?

E’ finita la favola tra Pinuccia e Alessandro

E’ finita la favola tra il cavaliere Alessandro e la dama Pinuccia. Lui, come ha più volte sostenuto Tina Cipollari, è sempre stato un vero signore, gentile e molto elegante, mentre lei alla fine le è ” scaduta”.

Non le sono affatto piaciuti alcuni suoi comportamenti nè tanto meno alcuni piagnistei che la donna ha messo in atto in studio con il preciso scopo di dimostrare quanto lei sia rimasta ferita dalle parole del suo spasimante che- a suo avviso- sono state un po’ troppo dure e -persino- fuori luogo.

Parole che l’uomo ha pronunciato dopo che lei è stata cacciata dal treno poiché priva di GreenPass.

Anche Maria, la squisita padrona di casa, aveva dato un bella tirata di orecchie alla donna, sottolineando che doveva provvedere a concludere la terza dose vaccinale e poi pensare alla Tv, ma con lei- ovviamente- non se l’è presa!

E questo atteggiamento non è affatto piaciuto al vasto popolo della Rete che l’ha accusata di essersi montata la testa né alla mitica vamp.

Pinuccia, ex infermiera in pensione

Pinuccia dopo che ha iniziato ad allontanarsi da Alessandro ha inasprito sempre più il suo rapporto con la Cipollari che ha definito più volte “cattiva”, scoppiando sovente anche in un pianto a dirotto.

Ciò ha anche intenerito il cavaliere, che da vero gentleman di altri tempi, le ha parlato dolcemente e chiesto di ballare con lui, nonostante lei avesse inveito in maniera piuttosto dura verso di lui. E ciò ha fatto arrabbiare ancora di più l’altra che ha iniziato ad elogiare l’uomo.

Alla fine Queen Mary è dovuta scendere dalle famose scale da dove assiste alle varie registrazioni per consolarla.

E vedendo anche queste immagini molti telespettatori hanno incominciato a chiedersi che lavoro abbia svolto, prima di approdare in Tv la dama. Quale? L’infermiera.

Alessandro faceva il sarto

Anche Alessandro non lavora da tempo, visto che ha la bellezza di 91 anni! Fin da giovane ha svolto con grandissima maestria il lavoro di sarto. Ecco a che cosa è dovuta la sua grande eleganza e l’inconfondibile gusto che lo contraddistingue sia negli atteggiamenti che nel modo di abbigliarsi. Un vero signore in ogni senso che può godere della simpatia di tutti quanti sia fuori che dentro gli studi, a parte di Pinuccia che- ora pare non volere essere più sua amica.