Quanto di “reale” c’è nei reality? Spesso se lo chiede il pubblico e stavolta lo ha chiesto a una ex dama. Ecco cosa ha risposto lei.
Le dinamiche di Uomini e Donne affascinano da anni i telespettatori, che premiano il programma con ascolti altissimi. Se in molti si fidano ciecamente della veridicità di ciò che vedono in tv, in altri si fa strada il sospetto che non tutto sia come appare, specialmente parlando di alcuni personaggi, ormai da anni in studio…
Tutto vero a Uomini e Donne?
Tra questi ultimi ci sono Gemma Galgani, ormai dama storica del dating show di Maria De Filippi, Ida Platano e Armando Incarnato, eterno indeciso e per sua ammissione desideroso di un futuro in tv, evidentemente oltre Uomini e Donne.
Non sono pochi i telespettatori che sospettano che questi due protagonisti della trasmissione non siano più lì per cercare l’anima gemella che per vari motivi non riescono a trovare ma perché, al pari degli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari, fanno ormai parte del cast e in quanto tali percepiscono un cachet.
Concorrenti pagati? Marika Geraci risponde così…
Molti telespettatori tengono il sospetto per sé o magari ne discutono sui social, ma c’è anche chi lo ha chiesto direttamente a una persona che fino a qualche tempo fa era presente in studio: l’ex dama Marika Geraci, che con Armando Incarnato ha avuto una frequentazione che non è poi andata a buon fine e che oggi non fa più parte del dating show.
Un follower le ha chiesto: “Ida, Gemma e Armando sono pagati vero? Recitano una parte per essere così?” dando voce al sospetto di molti. La risposta di Marika è stata davvero sibillina: “Non ho visto i loro conti bancari ma se li pagano fanno bene a restare lì“. Una risposta che è più di una insinuazione sulla veridicità di quanto si vede in tv.
Marika “smaschera” la redazione?
D’altronde i rapporti tra Marika e Uomini e Donne non si sono chiusi bene. Lei è uscita dalla trasmissione con Diego Ceccucci ma a sua volta ha subito i sospetti degli opinionisti: “Hanno anche ipotizzato che noi fossimo una coppia finta, illazioni che non mi sono piaciute“, lamentandosi anche del mancato ritorno in trasmissione.
Invitati per le registrazioni, vestiti di tutto punto e già passati al trucco e parrucco, sono stati “rimandati” a casa e Marika ha spiegato questo comportamento della redazione non le aveva dato la possibilità di ”dimostrare che lei non è stata in trasmissione per la mera visibilità”.