Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, brutta notizia: “Ha una malformazione cardiaca”

Sono un’altra splendida coppia che si è formata all’interno delle mura della Casa più spiata d’Italia di qualche edizione fa, quella composta da Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò. Dopo tale esperienza, decisamente molto intensa, sono andati a vivere insieme, sebbene sia ancora ben lontana l’idea di convolare a nozze, così come quella di creare insieme una bella famiglia. E ora una nube sta rabbuiando le loro vite di innamorati e di personaggi di successo.

Che cosa sta minando la lieta atmosfera di coppia all’interno di casa Zenga – Cannavò? Che cosa è successo di tanto grave e preoccupante nell’ultimo periodo? La risposta è su Instagram, in un video postato sul seguitissimo Profilo Ufficiale dell’attrice. La donna appare sola e con un look casual si dilunga a spiegare la situazione ai suoi numerosi fan.

Dal Grande Fratello alla convivenza, il grande amore di Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga prosegue a gonfie vele… Ma ora una nube…

Va detto che, ai tempi in cui l’edizione in questione era ancora in corso, sebbene fosse stato palese che i due fossero stati letteralmente colpiti da Cupido in pieno sin dal loro primo sguardo, non molti -in realtà- avevano scommesso sulla loro storia d’amore, che -invece- è proseguita- a dir poco- a gonfie vele anche una volta usciti dalla Casa Più Spiata d’Italia!

I due hanno poi deciso di andare a vivere insieme e questa non si  è affatto rivelata una scelta azzardata e tantomeno sbagliata, dal momento che Andrea e Rosalinda sono ancora tanto felici e innamorati, sebbene pare che sia ancora tanto lontano il matrimonio così come l’arrivo di un figlio.

Ma, ora, stando alla visione e all’ascolto   di una  Storia postata sul seguitissimo profilo Social della donna, sembra che sia accaduto qualcosa di brutto

In una storia Rosalinda/ Adua parla di problemi di salute e di un’operazione chirurgica andata a buon fine. Chi è stato male?

Nella suddetta Storia Instagram, Rosalinda, che si è fatta conoscere con il nome d’arte di Adua Del Vesco,  appare con una viso visibilmente provato, struccata e  con indosso una magliettina  di cotone bianca, molto easy.

Pare che sia   sdraiata su quello che dovrebbe essere un letto, perciò appare evidente che si tratta di un video -selfie registrato da lei stessa senza supporto alcuno. Parla per una lunga clip che -però- viene riassunta mano a mano nelle didascalie infondo.

Sta parlando di qualcuno che ha subito una visita cardiologica che sembra essere -fortunatamente- andata a buon fine, senza riscontrare anomalie o qualcosa che necessitasse di cure e/o interventi chirurgici. Di chi si tratta?  E’ stata forse male lei o il suo affascinante Andrea?

Chinu, il loro amore di pelo, ha una piccola malformazione cardiaca, ma ora sta bene. La coppia ora più tirare un bel sospiro di sollievo!

Rosalinda stava parlando di Chinu, uno splendido carlino adottato dai fidanzati. Il suo nome  è stato scelto da Rosalinda stessa ed è costituito da una parola del suo dialetto che significa “pieno”, forse vista la stazza del piccolino, che sin dal momento della sua adozione era stato reso noto alla coppia dalla sua addestratrice che soffriva di quella che pare essere una piccola malformazione cardiaca.

Negli ultimi giorni i due hanno temuto che non stesse troppo bene e così hanno deciso di sottoporlo ad una visita, che -per fortuna- ha dato buoni risultati: il piccolino risultava semplicemente affaticato dal punto di vista cardiologico poiché molto raffreddato.

Servono altre cure

La coppia -dunque- ora si è molto tranquillizzata alla notizia che il loro amore di pelo sta bene e si sta riprendendo pian piano e sperano che il veterinario decida di sottoporlo a una cura più forte, al fine di farlo stare meglio più a lungo e cercare di lenire sempre più i suoi problemi di salute.

Gestione cookie