Harry e Meghan, fine della loro favola d’amore. La Duchessa del Sussex ha perso la testa per un famosissimo italiano: ecco chi è
Altro che terzo figlio! Il matrimonio dei Duchi del Sussex, il Principe Harry, secondogenito della “Principessa del popolo”, Lady Diana, e Meghan Markle, secondo i soliti ben informati, sarebbe giunto ai titoli di coda. E’ solo di pochi giorni fa l’indiscrezione secondo cui i due avrebbero iniziato le “grandi manovre” per allargare ulteriormente la famiglia, ora questa clamorosa notizia rimette tutto in discussione riaccendendo i riflettori sulla coppia “ducale” che da quando è convolata a nozze, il 9 maggio 2018 a Windsor, è sempre stata tra le più chiacchierate anche per le loro controverse decisioni.
Come ormai è noto, dopo aver troncato ogni rapporto con la Royal Family abdicando al loro ruolo di membri anziani, per mettere quanta più distanza possibile dalla Corte britannica, attualmente Harry e Meghan vivono in California con i loro bambini, Archie e la piccola Lilibeth. Tuttavia, negli ultimi tempi mentre il secondogenito di Lady Diana continua a presenziare agli eventi pubblici, mondani e a fare comparsate in vari programmi televisivi, della sua consorte, la ex attrice diventata nota al grande pubblico televisivo statunitense grazie alla serie tv “Suits”, si sono perse le tracce: circostanza che insospettisce a tal punto che i mass media si sono gettati a capofitto nel tentare di scoprire i motivi alla base della sua prolungata assenza pubblica.
Anche se fonti vicine ai due smentiscono la loro crisi coniugale, il gossip sulla prossima fine della storia d’amore tra la Markle e il Principe Harry impazza alimentato, secondo alcuni, dall’ingombrante presenza di un “altro uomo” per cui l’attrice avrebbe letteralmente perso la testa, lo chef stellato Cory Vitiello, di chiare origini italiane, che vive e lavora a Toronto e che l’avrebbe “presa per la gola“.
Del resto, Vitiello è una vecchia conoscenza della Duchessa del Sussex: i due sono stati insieme quasi 2 anni durante i quali lo chef avrebbe introdotta la allora a nei salotti dell’alta società facendole conoscere persone molto vicine al Principe Harry fino al loro fatidico incontro. Anche per questo Vitiello e la Markle sono rimasti in buoni rapporti al punto tale che la Duchessa spesso torna nei locali del suo ex: che sia davvero quest’ultimo la causa della crisi coniugale che attraverserebbero i Duchi del Sussex? D’altronde, come si suol dire, il matrimonio, a maggior ragione quello “reale”, è un fardello così gravoso che può essere sorretto solo in….tre.