Scivolone a L’Eredità, con la concorrente che confonde due grandi della musica internazionale. Immediata la reazione di Flavio Insinna.
A L’Eredità sta avanzando la possibilità di un nuovo record, che potrebbe abbattere quello sensazionale di Massimo Cannoletta, grazie al giovane Alessio che promette molto bene. Tuttavia il fortunato game show di Rai 1, condotto da Flavio Insinna non è immune agli strafalcioni e nel corso degli anni, ce ne sono stati parecchi, alcuni anche molto esilaranti.
L’ultimo si è presentato proprio nella recente puntata, a discapito della concorrete Fabiola, che si è confusa con due band musicali storiche.
Lo spirito allegro de L’Eredità
Attimi di imbarazzo a L’eredità a causa di uno scivolone niente male. Flavio Insinna è riuscito come sempre a uscirne con lo spirito allegro che lo contraddistingue. Del resto fare il bacchettone non è proprio nel suo stile, anche se a volte non riesce a nascondere la perplessità davanti a certe risposte dei concorrenti.
L’Eredità è un programma molto amato dal pubblico, che negli ultimi anni ha visto sfidarsi a suon di cultura, un sacco di persone. Incredibile il siparietto recente, dove Flavio Insinna ha sottoposto ai suoi concorrenti un gioco a tema musicale. Il conduttore infatti ha chiesto abbinamento di un artista al gruppo musicale del quale è componente, ma Fabiola, una delle protagoniste di questi ultimi giorni ha fatto un vero e proprio scivolone.
Lo scivolone della concorrente
La concorrente invece di dire Phil Collins ha risposto: “Non lo so, forse Beatles?”. Flavio Insinna pronto come sempre, ha preso la palla al balzo per portare l’ilarità in studio esclamando: “Calma! Lì dietro è svenuta Silvia. Portate i sali per i nostri musicologi”. Ovviamente la risposta era “i Genesis”. “Scusate!”, ha detto a quel punto Fabiola, ma ormai la frittata era fatta.
A L’Eredità si aggiunge quindi l’ennesimo scivolone. Era già capitato tempo fa con la Professoressa Roberta Morise. La showgirl infatti aveva confuso due canzoni: aveva scambiato il pezzo di Sergio Endrigo “Canzone per te” per “Il nostro concerto”. In quel caso il conduttore però non si era nemmeno accorto dell’errore. Cose che possono succedere.