Uomini e Donne, Alessandro ha fatto un mega regalo a Ida: cosa è arrivato alla dama

Uomini e Donne, all’interno del Trono Over da qualche settimana a questa parte, e negli ultimi giorni più che mai, sta ” tenendo banco”  la storia tra la dama Ida Platano, tra le più amate dal parterre, e il cavaliere Alessandro Vicinanza, che è sceso dalla famose scale proprio per lei diverso tempo fa. La loro frequentazione dopo un inizio assai interessante ha pian piano messo sempre più in luce alcune crepe e svariate divergenze che poi hanno anche portato alla nascita di varie discussioni in studio.

E ora, una particolarmente accesa li ha visti ancora una volta indiscussi protagonisti. Si sono anche intromessi in essa sia Gianni Sperti che Tina Cipollari, storici opinionisti del dating show di Canale 5 per dire la loro, e anche l’affascinante Armando Incarnato. Tutto sembrava far intendere che ormai non ci fosse più nulla da fare per loro, ma poi lei- ha deciso- di partire comunque con lui per un weekend a Palermo.

Ida e Alessandro, ancora una volta grandi protagonisti del dating show

Lui ha scelto di essere lì per lei. All’inizio in pochi pensavano che lei accettasse la sua corte ma poi sono usciti subito ed è scattato il bacio. La frequentazione è proseguita e lei è apparsa felice. Ma poi hanno deciso di trascorrere la notte insieme e da lì- è innegabile- sono iniziati i guai!

Lei- infatti-  ha voluto solo dormire e non ha voluto andare oltre e questo ha creato dei forti malumori nel giovane che trova fondamentale anche durante una frequentazione l’approccio fisico.

Hanno iniziato a volare stracci ma poi i due hanno ripreso a vedersi. Lui è anche andato a trovarla a Brescia, città dove lei si è trasferita da tempo a vivere e a lavorare con il figlioletto Samuele, ma lui non ha alcuna intenzione di trasferirsi lì. E questo sarebbe uno dei motivi principali per i quali la dama non riuscirebbe a lasciarsi completamente andare con lui.

Lei è innamorata, lui no

Lei dal canto suo, dalle pagine del magazine ufficiale della trasmissione, ha fatto sapere- però- che per amore sarebbe anche disposta a cambiare città, dunque il problema non sussisterebbe. Ma poi, eccola l’ennesima tegola che le è caduta- metaforicamente parlando- in testa: lui non è innamorato di lei!

E la bella Ida che cosa prova per lui? Dopo aver dichiarato di non saperlo definire in maniera chiara e netta, ecco che poi ha rivelato- tra le lacrime- di essere innamorata di lui!

Ed è pertanto per questo motivo che, nonostante lo abbia anche lasciato andare, poi se lo va sempre a riprendere, anche quando lui, con abili colpi da maestro, esce dallo studio.

Volano stracci ma poi si concedono un weekend a Palermo

E questo non piace a Tina mentre Gianni cerca di difendere l’uomo, pur stravedendo per lei, dicendole sostanzialmente che non può cambiarlo. Armando non ci vede più e poco prima della sua uscita, lo attacca a muso duro. Alla fine- però- lei decide comunque di andare via per un weekend a Palermo con lui. Riusciranno una volta per tutte a capirsi e lei si sentirà pronta a lasciarsi andare tra le sue braccia?

Gestione cookie