Uomini e Donne, Angela e Antonio: sposati ma…la confessione triste

E’ stata un’altra coppia creatasi proprio nel salotto di Maria De Filippi che “ha tenuto molto banco” e ha letteralmente sciolto i cuori di milioni di telespettatori quella composta da Angela Paone e Antonio Stellacci, ma ora giunge una triste confessione che ha lasciato letteralmente a bocca aperta i loro sostenitori, tanto numerosi.

La coppia PaoneStellacci è giunta a dicembre al matrimonio civile, dopo pochi mesi d’amore. La notizia ha commosso tutti quanti, opinionisti compresi, che- però- sono in seguito rimasti basiti quando sono venuti a conoscenza di qualcosa di molto strano che li riguarda da vicino. La notizia che non ti aspetti.

Angela e Antonio, dopo il matrimonio arriva la doccia fredda, anzi, gelata!

Una coppia molto affiatata che si è conosciuta e innamorata nello studio di Queen Mary ma che, nonostante il matrimonio celebrato lo scorso autunno, ha ancora- per così dire- qualcosa di irrisolto.

Sono anche tornati sul “luogo del delitto” per parlare delle loro nozze celebrate con rito civile, mostrando anche alcuni momenti salienti tramite alcuni video. Poi hanno concesso una lunga chiacchierata, ovviamente esclusiva, al magazine ufficiale della trasmissione con tanto di belle foto.

Lei è euforica e lui pure. Sui Social, per l’immensa gioia dei loro fan, tanto numerosi, sono tornati attivi, ma ora arriva la doccia fredda, per non dire gelata… La notizia che proprio non ti aspetti!

Non vivono ancora insieme. Parla lui

In pratica Angela e Antonio, nonostante siano marito e moglie, non vivono ancora sotto lo stesso tetto. Come mai? si staranno chiedendo in molti. Loro sono stati due grandi protagonisti degli ultimi mesi del 2021.

Amatissimi dal grande pubblico, in poco tempo si sono conosciuti e frequentati nel parterre di Uomini e Donne, il programma cult di Canale 5 ideato e condotto da Maria De Filippi.

I due, pochi mesi dopo l’uscita insieme dalla trasmissione, sono convolati a nozze con rito civile ad Ariano Irpino, Comune campano dove Angela è nata e tutt’ora vive.

Come mai? A rispondere a questa domanda sono stati proprio loro rilasciando una lunga intervista a Uomini e Donne Magazine, il mensile ufficiale dell’amato programma Mediaset. Antonio ha spiegato che, al momento, fa il pendolare tra Roma – dove ha sede il suo studio – e Ariano Irpino, dove Angela vive in una dependance nella casa dei suoi genitori.

E ha poi continuato: Tutto sommato non pensiamo ci saranno differenze sostanziali: la convivenza sarà giusto più comoda per me, farò meno viaggi! In questi mesi siamo riusciti ad avere una vita di coppia quasi normale, che vive la quotidianità quasi integralmente: spesso vengo ad Ariano Irpino anche durante la settimana, quindi lavoro in via telematica”.

Con Angela tutto ok, ” è un progetto che procede molto bene”

Antonio ha continuato spiegando che -però- il suo trasferimento definitivo nel Comune nella provincia di Avellino avverrà nei prossimi mesi, probabilmente prima dell’estate. Dunque, sono stati gli impegni di lavoro a tenerlo  lontano dalla sua  neo mogliettina. I due, hanno inoltre raccontato di voler mettere su famiglia. L’ex cavaliere ha infatti concluso: “Ed è un progetto che procede molto bene. L’intesa con Angela riesce a tirare fuori delle ‘risorse’ che pensavo appartenessero a una fase ormai passata della mia vita”. 

Gestione cookie