Amici, Giulia Molino oggi ha un nuovo look: irriconoscibile!

Vi ricordate della cantante Giulia Molino, finalista di “Amici 19”? Dopo aver sconfitto una terribile malattia, è una giovane donna rinata: irriconoscibile nel suo nuovo look!

Rombano sempre più i motori della potente macchina di ascolti del talent “Amici” dal momento che è imminente il debutto della sua fase clou, quella del serale, che da sempre è la più attesa e quindi anche la più seguita.

Giulia Molino ai tempi della sua partecipazione ad “Amici”-tipiu-18/03/2022

Le squadre a cui sono state assegnati gli allievi che si contenderanno la vittoria sono state definite e i coach già affilano le armi dialettiche, insomma tutto è pronto per un torneo che promette di regalare emozioni a non finire ai telespettatori che, dal canto loro, sono pronti a fare il tifo e, perché no, anche a difenderli a spada tratta sui social network i loro allievi preferiti.

Giulia Molina è stata senza dubbio, anche in ragione della sua difficile storia personale, una delle finaliste più amate della 19esima edizione del popolare talent. E ora, a testimoniare la rinascita dopo una fase in cui da dovuto lottare contro una terribile malattia, è irriconoscibile in uno scatto postato sul suo profilo Instagram: i riccioli ribelli, il piercing al naso e quell’aria da adolescente fragile e tormentata, infatti, hanno lasciato posto a un donna forte e consapevole della propria sensualità; sguardo fisso in camera, mani alla vita, pantaloni e giacca aperta per mostrare un sexy reggiseno in pizzo e trasparenze che valorizza il suo meraviglioso décolleté, ecco la nuova Giulia Molina, una giovane donna che non ha più paura di mostrarsi com’è perché finalmente la sconfitto i suoi demoni interiori.

Giulia Molino, la rinascita dopo l’anoressia

Giulia Molino, eccola com’è oggi: irriconoscibile-tipiu-18/03/2022

Originaria di Scafati, centro in provincia di Scafati, ma nata a Torre del Greco, in provincia di Napoli, la 22enne cantante ha scoperto la vocazione per la musica durante una vacanza in un villaggio turistico ed è stata, come detto, finalista della diciannovesima edizione di “Amici” salendovi sul gradino più basso del podio. Tuttavia, nella vita di Giulia non sono mancati i momenti difficili: la cantante, infatti, ha dovuto lottare contro l’anoressia.

E’ la stessa giovane cantante a renderlo noto nel corso di un’intervista rilasciata qualche tempo fa al settimanale “Chi” in occasione della presentazione del suo primo album, “Va tutto bene“, che contiene il brano rap “Nietzsche” incentrato proprio su tale grave disturbo alimentare: “L’anoressia è un disturbo molto diffuso e la mia speranza è che tanti possano ascoltare la mia canzone, ritrovarvisi e magari trovare la forza per, come dire, sollevarsi. Grazie ad “Amici” ho capito che posso anche essere un esempio, volendo, positivo”. Parole che dimostrano che Giulia, oltre a essere dotata di uno straordinario talento, è anche una ragazza intelligente e profonda.

Gestione cookie