Look trasgressivo e da vera rockstar: ecco come si mostra la controversa Flaza, la cantante espulsa dal noto talent “Amici 21”
Talento indiscutibile e voce graffiante, Flaza è stata una delle concorrenti di “Amici 21” più chiacchierate: il suo percorso nel talent è stato infatti punteggiato di provvedimenti disciplinari a seguito di comportamenti contrari al regolamento della “scuola”.
E così dopo una sospensione, richiesta e ottenuta dalla sua insegnante Lorella Cuccarini, all’ennesima violazione, aver dato buca alla costumista, Flaza è stata espulsa da “Amici”. Subito dopo è finita nel mirino degli utenti del web che l’hanno tacciata di essere una “bulletta irrispettosa“. Accuse alle quali Flaza ha prontamente replicato con un post su Instagram: “Pur avendo scelto di esporre me e il mio processo di crescita in TV, mi rattrista leggere tutti questi insulti, a volte troppo gratuiti, troppo legati a vedere il mondo solo in bianco o in nero. Mi dispiace anche che sia emersa solo una parte di me. So chi sono e posso essere più di quello che si è visto e che a volte un percorso deve seguire strade più lunghe o impegnative”.
Flaza, capelli scuri e ricci: una vera rockstar!
Dopo aver risposto per le rime ai suoi hater, fedele alla sua immagine di ragazza ribelle e anticonvenzionale, Flaza ha postato, sempre sul suo profilo Instagram, uno scatto che esalta il suo lato trasgressivo e rock: capelli neri e ricci, sigaretta, non ancora accesa, tra le labbra e camicia aperta, Flaza sembra una vera rockstar!
Con indosso un bomberino argenteo, guarda fisso nell’obiettivo con un’aria di sfida: infatti, lo scatto in questione, che ovviamente è diventato subito rivale, ha sì raccolto molti consensi ma le ha anche attirato le virulente critiche di chi con questo insolente scatto ha avuto l’ennesima conferma della sua mancanza di rispetto verso gli adulti e, in particolare, verso i suoi ormai ex insegnanti.
Ecco perché non si può non augurare a Flaza, che ha talento da vendere, di riuscire a maturare e a trovare un equilibrio interiore per evitare che certe sue provocazioni e spigolature del suo carattere pregiudichino le sue velleità di ritagliarsi uno spazio nel sempre più competitivo mondo delle sette note.