Arisa colpisce ancora. La bella cantante, come sempre senza filtri, si è mostrata su Instagram con naso sanguinante, ma cosa le è successo?
Arisa, naso che sanguina: la cantante spiega
L’ex coach di Amici, con il suo solito fare ironico e un pò provocatorio, ha fatto una diretta social. Attraverso le sue Instagram Stories, si è mostrata in treno con naso che sanguina: “Le notizie di oggi sono le seguenti: ho preso un treno per Roma sperando di poter affogare i miei dispiaceri nei biscotti, ma i biscotti non ci sono. Ho fatto un tampone, il mio naso sanguina. Sono tornata dal bagno e continua ad uscirmi sangue dal naso. Che brutta cosa”. Ovviamente nulla di serio e il racconto del piccolo inconveniente è subito stato messo da parte.
Arisa vita privata: single o fidanzata?
Dopo i rumors che la volevano accanto al suo ex partner di Ballando con le stelle Vito Coppola, Arisa ha fatto capire di essere single. Sempre nelle stories ha infatti spiegato di voler stare da sola e di non voler più accettare persone non in grado di accettarla per com’è, persone che vorrebbero cambiarla: “Mi piaccio così come sono”, ha chiosato.