Come leggere i messaggi senza aprire WhatsApp: il trucco che ti cambierà la vita

Nuovo dilemma per quanto riguarda il mondo di WhatsApp, il Social più sottovalutato di sempre.  Come leggere i messaggi senza che dall’altra parte si sappia che lo hai fatto? E’ possibile farlo?

Sembra che siano disponibili due nuovi trucchi al fine di leggere i massaggi di WhastApp senza che chi sta dall’altra parte sappia che lo abbiamo fatto. E farlo è pure molto ma molto facile, oltre che assai intuitivo…

Come leggere messaggi su WhatsApp senza essere scoperti

Capita spesso di ricevere – talvolta anche a ritmo sostenuto – messaggi su WhatsApp da una persona a noi sgradita alla quale non intendiamo rispondere per non alimentare in lui/lei false speranze, di qualunque tipo siano, sia sentimentali che lavorative ad esempio.

Ma come farlo senza ferire la terza parte? Se costui o costei dovesse notare che il messaggio risulta letto ma  volutamente non risposto potrebbe rimanerci male, dunque come fare?

Sembra che esistano ora un paio di trucchetti al fine di renderlo possibile ed evitare “dolore inutile”…

In aiuto arriva il widget di WhatsApp

Con l’arrivo delle ultime versioni di IOS e Android, in aiuto arriva il widget di WhatsApp. Ecco che la finestrella che compare sulla Home e ci permette di vedere l’elenco dei messaggi che arrivano, in anteprima, senza dover aprire l’app.

Quindi basterà andare sulla schermata principale del nostro cellulare, tenere premuto su uno spazio vuoto e compariranno diverse voci tra cui widget.

Dopodiché occorre cliccarci sopra  e  a quel punto si accede ad una serie di app che potranno essere inserite sulla schermata.  Ora bisognerà selezionare WhatsApp.

Sì, alla modalità aereo

Tuttavia, esiste anche un altro trucchetto, anch’esso di facilissima applicazione, che possiamo adoperare in tutta tranquillità, e in men che non si dica anche se non siamo dei geni dell’Elettronica e della Tecnologia. Quale?

Il modo più semplice di avviare il problema  è quello di attivare la modalità aereo dopo aver ricevuto le notifiche da Whatsapp.

Così si potrà entrare direttamente nell’app, senza risultare di essere online o di aver visualizzato il messaggio. Solo alla fine si potrà riattivare la connessione dati e usare Whatsapp come sempre quindi, decidere anche se farsi vedere online e se mostrare i messaggi letti o meno.

Gestione cookie