William e Kate sono ancora al centro dell’attenzione ma non per gossip che li riguardano. Questa volta la motivazione è davvero spiacevole, il Principino George è stato aggredito. Chi lo ha fatto? Cosa è successo? Ecco come si sono svolti i fatti e quali sono le sue condizioni.
Il figlio del Duca William Windsor e della Duchessa Kate Middelton è stato protagonista, suo malgrado di momenti spiacevoli che hanno preoccupato la famiglia reale. Il terzo discendente diretto al trono del Regno d’Inghilterra è in pericolo?
Il Principino ha subito un’aggressione durante le ore scolastiche e i Duchi di Cambridge sono stai immediatamente chiamati urgentemente dai responsabili dell’Istituto scolastico. Una riunione per discutere di ciò che sta accadendo in quanto sembra che non sia il primo episodio del genere.
Preoccupazione per il primogenito dei Duchi di Cambridge
La Royal Family si trova in una situazione difficile da risolvere, in questi ultimi mesi ci sono stati diversi motivi di preoccupazione e stress che hanno destabilizzato l’equilibrio familiare a Buckingham Palace.
Kate e William mantengono il controllo cercando di creare un ambiente sereno in famiglia per i propri figli, facendogli vivere una vita normale per quanto possibile. Il Duca di Cambridge ha fatto in modo che i bambini non trascorrano tutto il giorno nel Palazzo Reale per farli restare con bambini della loro età.
Per questo motivo George e Charlotte, come accadrà tra un po’ di tempo al piccolo Louis, sono stati iscritti a una scuola mista insieme ad altri bimbi di famiglie benestanti. L’Istituto scolastico è il Thomas’s Battersea che prevede una retta di 50 mila euro annuali da corrispondere per ciascun figlio.
Il Principino è stato vittima di bullismo proprio in questa prestigiosa scuola e il motivo sembra essere il titolo e la futura carica che possiede. I compagni di studi prendono in giro il piccolo George umiliandolo e addossando a lui ogni marachella fatta da altri.
Un problema che si ripete, William e Kate preoccupati
È successo diverse volte, come ha riferito una conoscenza della famiglia, che il Principino si trovasse in situazioni di disagio a causa del comportamento di bambini dispettosi e, forse invidiosi.
I compagni di studio del figlio di William e Kate, hanno spesso detto cattiverie rivolte ai suoi genitori oltre che al nonno Carlo. Quest’ultimo in particolare viene descritto come incapace di occupare il trono.
I Duchi di Cambridge non hanno nascosto la preoccupazione per il figlio e la situazione che si è venuta a creare. L’incontro e le parole dette dal preside della scuola hanno rattristato la famiglia e Kate sembra che si sia lasciata andare a un pianto liberatorio, una reazione del tutto comprensibile.