Uomini e Donne anticipazioni, Ida dice addio, Gemma disperata, Matteo a rischio trono

Uomini e Donne, non mancheranno- di certo- i colpi di scena nelle prossime puntate del dating show più amato e chiacchierato della Tv. Se da un lato, per quanto concerne il seguitissimo Trono Over, ritroveremo al centro dello studio la splendida Ida Platano con il suo cavaliere Alessandro, ecco poi intervenire in sua difesa Armando Incarnato che non tollera proprio certi atteggiamenti dell’altro. E la dama a quel punto che farà? 

Ma poi “a tenere banco” sarà anche il Trono Classico con il tronista Matteo Ranieri, sempre più confuso. Ultimamente il ragazzo ha fatto continui dietro front e scelte che poi ha ritenuto sbagliate. Poi sembrava che fosse pronto a prendere una decisione come si deve ed ecco mandare via la sua preferita. E ora per lui c’è il grande ritorno

Ida delusa da Alessandro, a difenderla arriva Armando

Uomini e Donne, il Trono Over, più che mai in questo periodo, “sta tenendo banco” con le storie di dame e cavalieri e tra di esse/i coloro che sono maggiormente alla ribalta sono la splendida Ida Platano, vera star della trasmissione di Maria De Filippi, e il suo Alessandro che-lo ricordiamo- per dovere di cronaca, è giunto in studio, scendendo dalle famose scale, solo per lei.

I due stanno frequentandosi da un po’ di tempo, si trovavano molto bene insieme e, dopo poco, si erano pure baciati. Ma poi quando lei ha deciso di non lasciarsi andare tra le sue braccia per una notte di passione, sono incominciati i guai.

Per lui è fondamentale ciò e a quel punto, dopo che l’ha ribadito per l’ennesima volta in studio, l’ira funesta  di Armando Incarnato è letteralmente esplosa contro di lui!

“Stai facendo il personaggio con lei”, l’accusa di Incarnato

Non è che ti sei fatto prendere da Ida il personaggio? L’altra volta, quando si parlava del rapporto, con il sorriso hai detto ‘non abbiamo avuto un rapporto completo’ e ridevi. Stai facendo il personaggio con lei. La stai usando per fare il personaggio, ma fai attenzione perchè è una donna che non lo merita”, queste le parole dell’affascinante cavaliere partenopeo.

L’altro non ha chiaramente gradito la sua affermazione, sono volati stracci e ha deciso alla fine di uscire dallo studio. E la dama che ha deciso di fare? Di andare a consolarlo e di accettare un weekend a due a Palermo.

Riusciranno finalmente? Armando ha – forse- ragione? In tal caso per la donna sarebbe l’ennesima delusione in amore, presa durante la sua permanenza alla Corte di Queen Mary.

Federica pronta a tornare in studio: Matteo è messo innanzi a una scelta

E dal Trono Over, passiamo a quello classico. Il giovane tronista Matteo Ranieri, decisamente un bel indeciso, è diviso tra la scelta di conoscere e frequentare con varie esterne nuove corteggiatrici, e quella di perdonare la bellissima Federica Aversano che per tanti mesi è stata la sua prediletta.

I due stanno- sostanzialmente- giocando come il gatto fa con il topo e non mancano mai e poi mai le scaramucce, oltre che le scenata di gelosia di lei che si sentiva già la vittoria in tasca!

Ma poi ha dovuto buttare giù un boccone molto amaro quando a metterle i bastoni tra le ruote è arrivata Denise, mentre ha tirato un bel sospiro di sollievo quando lei è uscita di scena.

E quando pensava di avercela fatta, ecco arrivare nuove bellezze, pronte ad ammaliare il suo Matteo! Lei è cotta a puntino, lui non sa che fare, l’ha mandata via, poi è andato fino a casa sua per chiederle scusa quasi in ginocchio su un letto di ceci, e ora lei è pronta a tornare ma per chiedergli di fare la sua scelta. E lui sarà pronto a prendere finalmente una decisione a riguardo o no?

 

Gestione cookie