Uomini e Donne, Pinuccia si sente male in studio: la reazione della De Filippi

Uomini e Donne, Trono Over, solitamente Maria De Filippi, che ama seguire le varie registrazioni del famoso dating show di Canale 5 seduta sui gradini, non si scompone più di tanto innanzi alle forti diatribe che nascono in studio e tende a non intervenire. Ma stavolta ha deciso di farlo per il bene della dama Pinuccia, tra le grandi protagoniste, da qualche a mese a questa parte, del parterre.

La donna che è stata poco tempo fa nel vortice della bufera mediatica per non aver provveduto a completare il ciclo vaccinale e aver deciso comunque di salire sul treno, dal quale è stata poi fatta scendere perché per l’appunto priva di Green Pass, pur di presentarsi in studio, successivamente ha deciso di chiudere la sua frequentazione con il cavaliere Alessandro Ragusa. E da quel momento in poi ha iniziato ad avere una nemica giurata in trasmissione che, con le sue parole, l’ha portata nuovamente al pianto e a sentirsi poco bene, tanto da chiedere un bicchiere d’acqua.

Pinuccia scoppia in lacrime e si sente male. La reazione di Maria

Uomini e Donne, Trono Over, parliamoci chiaro: questo non è esattamente un gran bel momento per la dama Pinuccia.

Se inizialmente aveva riscosso grandi consensi da parte dal pubblico a casa, sempre tanto numeroso, anche per la sua frequentazione con l’elegantissimo cavaliere Alessandro Ragusa, poi, quando ha chiuso con lui in maniera molto brusca, ha iniziato- come si suol dire- ” a perdere punti”.

E il vasto popolo del Web quando ha avuto il sentore che lei, pur di essere presente in studio per le varie registrazioni del dating che tanta fama le sta dando, non era andata a completare il ciclo vaccinale, è letteralmente insorto contro di lei.

Come è insorta un’altra donna, vera punta di diamante della trasmissione di Canale 5, che l’ha fatta scoppiare ancora una volta in lacrime. E a quel punto Maria De Filippi, ha deciso di intervenire…

” Ti devi vergognare”, tuona la vamp e lei si sente male

In pratica Tina Cipollari ha voluto ancora dire la sua e attaccare la donna che ormai non tollera più e che non vede di buon occhio dopo che ha provato di screditare agli occhi dei telespettatori il suo ex spasiamente.

E ora la donna, che ha rifiutato pochi giorni prima Bruno, ha provato ad avere un contatto con il cavaliere . A quel punto Vincenza che lo sta frequentando ha fatto notare che la dama fa di tutto per dare fastidio.

“Ma cosa te ne frega di chiedere perché non ha chiamato, mentre loro stanno ballando felici e contenti, quando sei tu che lo hai rifiutato. Vuoi mettere zizzania, sei proprio pesante, ti devi vergognare per come tratti le persone”, ha sbottato la vamp.

A quel punto hanno iniziato a volare stracci e alla fine la dama ha iniziato a dire che si sentiva male e a piangere.

Arriva il rimprovero della conduttrice

E’ arrivato il bicchiere d’acqua per lei così come il rimprovero da parte di Queen Mary nei confronti della sua storica opinionista che ha invitato a calmarsi e a usare toni meno accesi nei confronti di Pinuccia che è ormai diventata la sua più acerrima nemica insieme alla biondissima Gemma Galgani che-forse- sotto sotto se la ride sotto i baffi.

Gestione cookie