Amici, le anticipazioni: accade di tutto

Amici, è finalmente arrivata la tanto attesa fase finale del padre di tutti i talent con il suo seguitissimo serale. Arrivarci per gli allievi è- indubbiamente-un obiettivo molto importante perché, dati alla mano, quando le puntate vanno in onda non il pomeriggio ma la sera -per l’appunto- sono ancora più seguite, anche da un pubblico adulto. Ma che cosa potremo vedere nella prima puntata? Chi sarà eliminato?

Cominciamo con il dire che gli eliminati non saranno tre ma due e che- chiaramente- non mancheranno i colpi di scena. Chi vedremo scontrarsi tra di loro? Come saranno organizzate le sfide? E chi saranno gli ospiti?

Amici, sale l’attesa per il serale

E’ già stata registrata la prima attesissima puntata del serale di Amici che ogni edizione ” sforna” grandi talenti sia per quanto concerne il vasto mondo della musica che della danza. Lo scorso anno ci ha fatto sognare durante la finalissima nella quale si sono sfidati i fidanzati Giulia Stabile e Sangiovanni, che fanno ancora coppia fissa.

Lei, da vincitrice. è entrata nelle file del ballerini professionisti del programma che tanta fama le ha dato, mentre lui, dopo un’estate- a dir poco- trionfale- è diventato uno dei cantautori più apprezzati dai giovanissimi, con già un’interessante esperienza sanremese.

E quest’anno chi ci farà sognare con la propria arte? Chi- non potremmo- vedere alla finalissima di sicuro in quanto già eliminato?

La prima eliminata sarà Alice

Partiamo con i nomi degli ospiti che saranno Elisa e Nino Frassica.

Le prime due squadre ad affrontarsi saranno  quella di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano contro quelle di  Anna Pettinelli e Veronica Peparini. A quanto sembra risulteranno vincitori “a sto giro Luigi”, John Erick  e ancora Luigi contro Crytical.

Non mancheranno dopo le esibizioni diatribe tra i coach e grandi protagonisti in tale direzione saranno Rudy e Anna.

Per quanto concerne la quarta prova, si sa che sarà annullata poiché non ritenuta equa.

E ora veniamo alla prima eliminata dal serale: si tratta di Alice che sarà in ballottaggio con Dario e Albe.

In ballottaggio poi Christian e Giò Montana

Nella seconda manche Rudy Zerbi e Alessandra Celentano hanno sfidato la squadra di Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini. Luigi e Sissi vinceranno  le rispettive prove Alex e Leonardo, mentre la terza prova è stata annullata. A rischio eliminazione andranno Sissi, Nunzio e Christian e la giuria sceglie di mandare al ballottaggio Christian.

La terza manche vedrà trionfare  la squadra di Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini contro Rudy Zerbi e Alessandra Celentano.

L’esibizione di Sissi poi farà scatenare l’ira di De Martino che  non non è affatto d’accordo sul giudizio della professoressa Celentano che  ha spesso criticato il fisico della ragazza.

Andranno poi in ballottaggio Christian e Gio Montana ma al momento non è possibile conoscere il nome del secondo eliminato.

Gestione cookie