La scuola di “Amici”, per il molto tempo che vi trascorre, è ormai la sua seconda casa. Ma dove vive la coach di canto Anna Pettinelli? In un appartamento elegante e sobrio: andiamo alla sua scoperta
Anna Pettinelli, 65 anni, tra le più note conduttrici televisive, esperte musicali e speaker radiofoniche italiane, è anche insegnante di canto nella scuola di “Amici“, talent condotto da Maria De Filippi, che a breve entrerà nella sua fase clou e più attesa, quella del serale. Ammirata dal pubblico per la sua grande competenza musicale, la Pettinelli ha conquistato le simpatie del pubblico anche partecipando a “Temptation Island Vip“, la versione dedicata ai vip del docu-reality che mette alla prova i sentimenti delle coppie, insieme al compagno Stefano Macchi, doppiatore di 46 anni.
Nonostante la gelosia di Anna, alimentata anche dalla differenza di età, i due sono usciti dal reality ancora come una coppia. Dunque, vi siete mai domandati dove vivono Anna Pettinelli e Stefano Macchi? Scopriamolo insieme. Quando non è impegnata davanti a un microfono in radio o nella scuola di “Amici”, Anna Pettinelli si rifugia in un bellissimo appartamento, che condivide con il compagno Stefano, ubicato all’ultimo piano di un signorile palazzo romano da cui si gode una vista mozzafiato della “Città eterna”.
Anna Pettinelli, gli interni della casa dove convive con il compagno Stefano
Gli interni dell’appartamento, il nido d’amore di Anna Pettinelli e Stefano Macchi, a differenza delle dimore di molti Vip, non sono particolarmente lussuosi, il che suggerisce che i due, nonostante il successo, non hanno perso il contatto con la realtà.
A ulteriore conferma, la camera da letto, in cui predomina il colore bianco, è arredata in maniera sobria, con pochi suppellettili e elementi di arredo: su una serie di mensole a incastro sulla parete di fronte al letto trovano posto il televisore, libri, souvenir e ricordi vari.
Tutti gli ambienti dell’appartamento, ampi e moderni senza però essere sfarzosi, sono rivestiti in un elegante parquet, opzione che dimostra come nel design del loro nido d’amore Anna e Stefano si siano fatti guidare dall’esigenza di ricreare un ambiente caldo, familiare, pratico e informale più che da quella di abbellirlo in maniera eccessiva. Insomma, un vero e proprio “focolare domestico” da vivere appieno nei momenti liberi più che da ostentare.