Tina Cipollari, perché mette sempre i vestiti classici e mai i pantaloni

Uomini e Donne, da tantissimi anni la splendida Tina Cipollari fa parte del dating show più amato e chiacchierato della Tv in generale, non solo delle Reti Mediaset. Prima l’abbiamo ammirata, ancora giovanissima, nelle vesti di corteggiatrice e poi di tronista. Infine ha iniziato a ricoprire con successo il ruolo di opinionista, che riveste ancora oggi, accanto all’amico e collega Gianni Sperti. E in tutto questo tempo i telespettatori, soprattutto quelli più affezionati e accorti, avranno- di certo- notato che la donna non indossa mai e poi mai pantaloni. Come mai?

Oggigiorno, anche le dame presenti in studio, amano indossare talora dei bei completi pantalone, ma la vamp non lo ha mai fatto. Al contrario ha sempre optato nemmeno per gonna o camicetta ma sempre per abiti interi. E ciò- a quanto pare- risponderebbe in maniera puntuale e completa a una sua esigenza.

Uomini e Donne, Tina Cipollari un punto cardine del dating show e una donna bellissima

Uomini e Donne, Tina Cipollari è – indubbiamente – uno dei maggiori punti fermi della trasmissione pomeridiana di Canale 5, ideata e condotta in maniera magistrale da Maria De Filippi, vera e autentica regina delle Reti Mediaset.

E’ molto amata dal grande pubblico che ormai la considera anche un personaggio a tuttotondo, oltre che una persona a dir poco- bellissima ed elegante.

Tra i cavalieri del Trono Over, ha fatto centro nel cuore di Franco e di Luciano che l’ha definita tra le pagine del magazine ufficiale della trasmissione una donna molto affascinante.

Tuttavia la donna è anche famosa per il suo caratterino bello tosto e pepato che le consente e la invoglia a dire sempre la sua anche con toni molto ma molto accesi.

Una donna elegante e dal carattere bello pepato

Dopo aver eletto la dama torinese Gemma Galgani la sua più acerrima nemica, ora ” ha preso di mira” anche Pinuccia che ha fatto  scoppiare più volte in lacrime. Anche la splendida Ida Platano, tra le più amate della trasmissione, si è vista puntare sovente il dito contro dalla donna.

In ogni caso, anche quando si alza dalla sua seggiola, per discutere in maniera molto animata e gesticolando vistosamente, camminando talora nello studio e chiedendo il supporto del pubblico presente, lei non perde mai un briciolo del suo innato e assolutamente ragguardevole fascino.

Inoltre in tale maniera è possibile notare ancora con maggior attenzione i suoi abiti, molto eleganti e sovente luccicanti che le coprono il corpo, senza farle mai mostrare le gambe. Ma come mai Tina non indossa mai i pantaloni?

E’ nata come la sosia di Marylin ecco perché non mette mai i pantaloni

Oltre al fatto che può essere che molti non li ami e che non si senta, come molte donne, a suo agio quando li indossa, c’è il fatto che lei, quando ha fatto capolino nel vasto mondo dello Spettacolo, ancora giovanissima, era nata artisticamente parlando come la sosia di Marylin Monroe, da sempre sinonimo di femminilità e di sensualità.

E poi, con il passare del tempo, e con il cambio deli look a livello di chiome, ha deciso comunque di mantenere uno stile molto glamour, optando- però- per abiti meno aderenti e ben più morbidi, stile impero.

Gestione cookie