Vite+al+limite%2C+Tammy+Slaton%3A+pesava+pi%C3%B9+di+400+kg%3A+oggi+%C3%A8+irriconoscibile
tipiucom
/2022/03/19/vite-al-limite-tammy-slaton-pesava-400-kg-ecco-come-cambiata/amp/
News

Vite al limite, Tammy Slaton: pesava più di 400 kg: oggi è irriconoscibile

Published by
Luigi Pasquariello

Tammy Slaton, protagonista insieme alla sorella di “Sorelle al limite”, spin-off di “Vita al limite”, pesava più di 400 kg: ecco com’è oggi

L’enorme successo di “Vite al limite“, format che segue il difficile e lungo percorso di dimagrimento di persone affette da iper-obesità, ha spinto gli autori a ideare uno spin-off del programma, con sempre il dottor Nowzaradan a sovrintendere al percorso di cura delle protagoniste, “Sorelle al limite“.

Il dottor Nowzaradan di “Vite al limite”-tipiu-19/03/2022

Tra le protagoniste di tale format che hanno conquistato una notevole popolarità le sorelle Amy e Tammy Slaton che, a seguito della prematura morte del loro padre e dell’assenza della loro madre, costretta a lavorare tutto il giorno per provvedere al sostentamento della famiglia, per anni si sono rifugiate nel cibo per evadere dalla loro complicata quotidianità arrivando così a pesare insieme ben 800 kg!

A prendere l’iniziativa e a convincere la sorella a partecipare a “Sorelle al limite” è stata Amy, mossa da un irrefrenabile desiderio di maternità dal momento che il diabete, l’ipertensione e l’obesità sono con-cause che rendono impossibile, oltre che rischiosa, una gravidanza. Invito a intraprendere il difficile percorso di dimagrimento, sotto la guida del dottor Now, che è stato accettato da Tammy che era precipitata nella depressione tanto da aver perfino tentato di togliersi la vita.

“Vite al limite”, come sta Tammy Slaton oggi?

“Vite al limite”: ecco com’è oggi Tammy Slaton

Ma a ora a distanza di tempo qual è la situazione clinica delle sorelle Slaton? Mentre Amy ha fatto enormi progressi durante il suo percorso di calo ponderale, guadagnandosi così il consenso a sottoporsi all’intervento chirurgico bariatrico, Tammy, non avendo ottenuto gli stessi risultati della sorella, ancora non ha raggiunto quel peso che consente a soggetto di essere sottoposto in totale sicurezza all’intervento chirurgico di bypass gastrico.

Tuttava, a dispetto delle voci e dei dubbi sul suo stato di salute, alimentati anche da alcune foto che la ritraevano con le cannule nasali infilate nelle narici come i pazienti sottoposti a ossigenoterapia, Tammy non è morta. Anzi, molto probabilmente la rivedremo nella nuova stagione dello spin off di “Vite al limite” e così vedremo se riuscirà a perdere tanto peso da poter essere sottoposta all’intervento chirurgico per l’installazione di un bendaggio gastrico.