La prima puntata del serale di Amici si preannuncia ricca di emozioni e di colpi di scena, senza tralasciare le polemiche. Tanto per cominciare Stefano De Martino si è posto contro la Celentano in difesa di Serena. Cosa è successo.
La prima registrazione del serale di Amici 21, non ha risparmiato le polemiche. Ancora una volta Alessandra Celentano ha espresso la sua opinione negativa nei confronti di Serena. Questa volta in sua difesa, accorre il giudice e ballerino Stefano De Martino.
Come sanno bene i fan c’è una sorta di conflitto in corso, tra la severissima prof di ballo e la 19enne Serena Carella.
Chi è Serena di Amici
Nata a Foggia nel 2002, Serena è una ragazza molto riservata. Sappiamo che ha una sorella e che studia danza da oltre 13 anni, oltre ad aver frequentato il Liceo Scientifico “A. Einstein” della sua città natale.
L’ingresso nella scuola di Amici è un sogno che si realizza. La ragazza balla da quando era piccolina, basti pensare che da tantissimo tempo fa parte di una compagnia di ballo francese, ossia la Compagnia Giovanni Martinat in Nuova Aquitania.
Le critiche di Alessandra Celentano
Serena ha conquistato il banco di Amici dopo essersi esibita sulle note di Zitti e Buoni dei Maneskin. Un ingresso però piuttosto turbolento: ricordiamo infatti che Alessandra Celentano abbassò la leva, al contrario di Raimondo Todaro che la rialzò subito dopo. Insomma, uno scontro scoppiato fin dal primo secondo e che, nel corso delle puntate dello show, non si è mai assopito.
Secondo Alessandra Celentano infatti, i canoni estetici di una vera ballerina, non sarebbero quelli che appartengono a Serena, la quale è una ragazza dalle forme morbidi e sensuali. Più volte la prof ha sottolineato questa sua caratteristica: “A livello di movimento passa, a livello di esecuzione alcune cose passano altre no. Il tuo problema è a livello di fisico, di doti e linee. Il tuo fisico non mi piace perché sei grossa e tanta. Sì, sei tanta […] Come ragazza vai benissimo, sei bellissima. Ma come ballerina sei grossa e tanta” Ha commentato tempo fa in una puntata.
Stefano De Martino difende Serena
Secondo le anticipazioni, anche al serale di Amici, Alessandra Celentano non risparmia le sue critiche a Serena. La prof infatti ha ribadito il concetto che la ragazza non ha le proporzioni giuste per portare avanti lo stile Classico.
Questa volta però, colpo di scena, è intervenuto Stefano De Martino prendendo una posizione precisa e dichiarando di non essere affatto d’accordo con opinione della Celentano, difendendo a spada tratta Serena.