%26%238220%3BArrestato%26%238221%3B%2C+dramma+per+protagonista+di+Uomini+e+Donne
tipiucom
/2022/03/20/arrestato-dramma-per-protagonista-di-uomini-e-donne/amp/
Gossip

“Arrestato”, dramma per protagonista di Uomini e Donne

Published by
Laura Gorini

Notizia che è un’autentica doccia gelata dell’ultim’ora!  Sembra- infatti- che il compagno un’ex corteggiatore del dating show di Maria De Filippi sia stato messo in manette, di chi si tratta? E che cosa avrebbe fatto per arrivare all’arresto?

Chi è il compagno dell’ex corteggiatrice del famosissimo dating show di Canale 5 Uomini e Donne che è stato tratto in arresto? E soprattutto chi è la fidanzata ora tanto preoccupata per quello che è accaduto e che sta accadendo al suo uomo?

Uomini e Donne, fidanzato di ex corteggiatrice finito in manette

Non smettono mai di stupirci le storie che si sentono all’interno della studio del dating show di Canale 5 più famoso della TV nostrana, ovvero Uomini e Donne: coppie che nascono e sanciscono la loro unione, oppure che si frantumano appena uscite o anche che non nascono mai nonostante le ottime premesse.

Tuttavia la vita dei protagonisti a telecamere spente talvolta può risultare ben più complessa di quella che sembra.

E lo  sa- indubbiamente- molto bene una delle ex corteggiatrici ed ex tentatrice di Temptation Island, il cui compagno è stato tratto in arresto. Ma che cosa è successo di specifico e di chi stiamo parlando?

Fabiola Cimminella, da corteggiatrice a tentatrice il passo è stato breve

Il portale Fanpage.it oggi ha reso nota la notizia  che le Forze dell’Ordine arrestato  il compagno di una nota ex corteggiatrice e tentatrice che risponde al nome di Fabiola Cimminella.

Nel dating show di Maria De Filippi corteggiò- lo ricordiamo per dovere di cronaca- il tronista Amedeo Barbato, che -però- le preferì Sophia Galazzo. 

La ragazza tuttavia colpì subito l’attenzione dei telespettatori del dating show per la bellezza e la verve di napoletana verace.

Successivamente fu tentatrice nella terza edizione di Temptation Island, ove mise seriamente in crisi il rapporto fra Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis, che- però-  si rivelò un bluff,  dato che l’uomo tornò rapidamente dalla sua amata, che qualche anno dopo sposò e che lo rese pure padre.

Il suo compagno e padre di suo figlio Daniele Muscariello è stato arrestato. La accusa

 Qualche anno fa Fabiola  ha incontrato il produttore cinematografico Daniele Muscariello, col quale è nata fin da subito una relazione che poi  si rivelò in men che non si dica molto importante, tant’è che  l’ex corteggiatrice comunicò che era rimasta incinta, dopo solo qualche mese che stavano insieme per poi annunciare la venuta al mondo del loro Nathan Marte.

Tutto sembrava andare per il verso giusto, ma Daniele era già da tempo sotto l’attenzione delle Forze dell’Ordine per i suoi sospetti rapporti con la camorra.

Muscariello oggi è stato arrestato insieme ad altre otto persone: essi operavano fra le città di Roma e Napoli e tra i reati contestati c’è quello di riciclaggio in concorso con l’aggravante dell’agevolazione mafiosa e di emissione e utilizzazione di fatture per operazioni inesistenti.

Gli agenti, oltre agli arresti, hanno messo in atto sequestri preventivi per un valore totale di oltre un milione di euro. Le indagini che hanno portato all’arresto di Muscariello sono iniziate lo scorso gennaio e solo ora hanno portato anche al suo arresto.