Fan in preda al panico: la seguitissima food blogger Benedetta Rossi è in profonda crisi con il marito Marco Gentili. E’ davvero così? Ecco la verità
Tra le chiavi dello straordinario successo di cui gode la food blogger Benedetta Rossi, tale da far ombra negli ultimi tempi perfino a Benedetta Parodi, tra le artefici dello sdoganamento televisivo dei format culinari, oltre alla simpatia e alla presentazione di ricette che tutti, con pochi ingredienti e senza essere dei maghi ai fornelli, possono replicare, anche l’aver aperto le porte non solo della sua cucina ma anche della sua quotidianità.
Infatti nelle puntate del suo seguitissimo “Fatto in casa per voi“, in onda dall’ottobre del 2018 sul canale tematico “Food network“, non mancano mai quadretti di vita familiare e soprattutto simpatici siparietti con Marco Gentili, la dolce metà della foodblogger, l’uomo con cui condivide la vita da più di 20 anni e che ha sposato nel 2010 con una romantica e suggestiva cerimonia su una spiaggia hawaiana.
Eppure, negli ultimi tempi la coppia è stata investita dai rumor circa una loro presunta crisi coniugale facendo così allarmare i loro fan: insomma, Benedetta Rossi e Marco Gentili come Francesco Totti e Ilary Blasi, altra coppia vip che alcuni danno in crisi. Ma è davvero così? Come stanno realmente le cose? Vediamolo insieme.
A far impazzare il gossip sulla loro profonda crisi coniugale è stato un video della food blogger, condiviso nella sezione “storie” del suo account Instagram, con a corredo la seguente didascalia: “Quando ti svegli arrabbiata perché ti sei sognata che tuo marito si baciava con un’altra“. Dichiarazione chiaramente ironica, ironia, però, che non è stata colta da tutti gli internauti che, infatti, hanno subissato di messaggi Benedetta Rossi e Marco Gentili nel tentativo di capire se davvero sulla loro storia d’amore stessero incominciando a scorrere i titoli di coda. A conferma che, come lamentava lo scrittore e drammaturgo austriaco Franz Grillparzer, “gli esseri umani comprendono tutto tranne le cose più evidenti“.
Ma davvero il matrimonio di Benedetta Rossi e il marito Marco Gentili è prossimo al capolinea? Non allarmatevi, Benedetta Rossi e Marco Gentili sono ancora innamorati come il primo giorno, come una coppia di eterni fidanzatini, uniti, quindi, nella vita e nel lavoro dove formano una team imbattibile proprio perché l’arma segreta che fin dal loro esordio televisivo garantisce loro il gradimento del pubblico da casa e la vittoria nella battaglia degli ascolti è proprio il grandissimo amore che li unisce.