Grande Fratello Vip, Jessica Selassié spunta foto dal passato con il padre, ecco chi è e che cosa fa

Grande Fratello Vip, in pochi, pochissimi avevano pensato, all’inizio di questa sesta edizione appena conclusa, che potesse essere lei la vincitrice. Eppure la bella e dolce Jessica ha sbaragliato tutti quanti, e dopo essere arrivata alla finale, l’ha pure vinta, risultando agli occhi del pubblico ancora più gradita della sorella Lulù che da tempo ha iniziato una relazione molto importante con l’ex gieffino Manuel Bortuzzo.

E ora spunta una foto dal passato che ritrae la giovane donna in compagnia di suo padre. Si tratta di uno scatto rarissimo in cui i due si trovano insieme, poiché sia lei che gli altri suoi parenti sono molto restii a parlare di se. Ma che cosa fa il papà? Sapete chi è?

Jessica Selassié, spunta una foto dal passato in compagnia del padre. Ecco chi è l’uomo

La meno esuberante delle tre Principesse che sono state la vera rivelazione della sesta edizione del padre di tutti i reality, in versione vip, condotta anche stavolta dal carismatico Alfonso Signorini, già direttore del magazine Chi, che ogni settimana ci regala immense esclusive, ci è riuscita a prendersi lo scettro della vincitrice.

In molti, vedendo i nomi dei finalisti, pensavano che potesse essere Lulù, in nome anche della sua storia d’amore nata proprio all’interno della Casa più Spiata d’Italia con Manuel Bortuzzo, ma poi è stata lei a trionfare.

Ha vinto una somma molto elevata, in parte devoluta in beneficienza, e in parte utilizzata per pagare gli avvocati del padre che sta in carcere da tempo. Ma sapete chi è?

Intanto spunta una foto del passato della giovane in sua compagnia

Eccola in compagnia del padre, molti anni fa

La foto è apparsa sul settimanale Oggi e raffigura Jessica ancora molto giovane in compagnia del padre. Un uomo molto elegante con folti capelli ricci e neri corvini.

Si chiama Aklile Berhan Makonnen Hailé Selassié ma è iscritto all’anagrafe come Giulio Bissiri.

Attualmente  è in carcere a Lugano, accusato di truffa. E ciò ha molto ferito i cuori delle sue figlie che sono decisamente molto in pena per lui.

“Noi non abbiamo vergogna, amiamo nostro padre e siamo fiere di lui. Siamo venute qui per tenere alto il suo nome.”, hanno dichiarato le tre sorelle quando Alfonso Signorini ha toccato per la prima volta l’argomento in diretta.

Ed è anche per questo motivo che Jessica ha deciso di aiutarlo ancora di più.

Si è presa una cotta per Barù al GF

Tuttavia la ragazza non ha solo trovato la fama e la vittoria al GFVip ma anche all’amore, come ha candidamente confessato ai microfoni della splendida Silvia Toffanin:” “Cosa provo davvero per Barù? Per me è stato un grande compagno di viaggio nella Casa. Mi ha aiutato a rinascere: se non fosse stato per lui molti lati di me sarebbero rimasti nascosti. Gli voglio bene e mi piace. Tra di noi c’è molta attrazione fisica sicuramente ho preso una bella cotta per lui“.

Inoltre ha anche fatto intendere che pensa che ci sarà con molta probabilità un futuro per loro, anche se vuole andarci piano!

Nella Casa ci sono stati solo bacetti innocui, adesso aspetto il vero bacio appassionato. Dobbiamo conoscerci fuori. Adesso vediamo quello che succederà ora che è finito il programma. […] Nella Casa mi aveva detto che non voleva nulla davanti alle telecamere e preferiva aspettare la fine della trasmissione“.

Insomma- come si suol dire- ” se sono rose fioriranno”!

Gestione cookie