Striscia+la+Notizia%2C+Francesca+Pascale+come+non+si+era+mai+vista+prima
tipiucom
/2022/03/20/striscia-la-notizia-francesca-pascale-come-non-si-era-mai-vista-prima/amp/
Gossip

Striscia la Notizia, Francesca Pascale come non si era mai vista prima

Published by
Angela Marrelli

Secondo Striscia la Notizia, Francesca Pascale avrebbe una sosia: si tratta nientepopodimeno della pop star Britney Spears. La rubrica del telegiornale satirico ha confrontato due foto delle protagoniste. La somiglianza c’è

Francesca Pascale è stata per 10 anni la fidanzata di Silvio Berlusconi. La coppia è scoppiata qualche anno fa, con titoloni sui giornali sull’esorbitante cifra d’addio ricevuta dall’ex politica.

La loro storia è stata al centro del gossip, ma oggi entrambi hanno preso strade differenti, anche se ancora adesso non sono chiare le cause sulla loro rottura. Sia l’ex premier che la Pascale tuttavia, hanno dichiarato che la separazione è avvenuta in maniera pacifica. Oggi Francesca Pascale continua ad essere al centro dell’attenzione: appare spesso sui rotocalchi rosa, anche per la sua presunta relazione con Paola Turci. Striscia la notizia l’ha resa protagonista della sua rubrica sui sosia.

Francesca Pascale e Britney Spears, sono identiche?

Per tanto tempo Francesca Pascale è stata al fianco di Silvio Berlusconi. Oggi le cose sono diverse: il cavaliere, oggi è legato a Marta Fascina, anche lei giovane e bellissima donna.

Sempre molto riservata la Pascale viene tirata in ballo da Striscia la Notizia per un caso di somiglianza incredibile. Chissà se qualcuno ci aveva pensato prima, fatto sta, pare che l’ex di Berlusconi abbia tratti in comune con Britney Spears. Per essere precisi secondo i conduttori del tg di Antonio Ricci. “Britney Spears, popstar degli anni Duemila e idolo delle ragazzine, ha spopolato con successi planetari e di recente si è parlato di lei nelle cronache per una controversia patrimoniale col genitore – spiega Gerry nel servizio -. Somiglia proprio a Francesca Pascale, che per anni è stata accanto al presidente in occasioni mondane e istituzionali”.

Secondo Striscia le due sembrerebbero addirittura “due sorelle gemelle, stessi zigomi, stessi occhioni sorridenti e un sorriso smagliante. Due gocce d’acqua con una sola differenza: la prima si è allontanata dal papà, l’altra dal papi”, ha continuato Scotti.