Anche la dama del trono over di “Uomini e Donne” ha ceduto al fascino ritocchino estetico: la bellezza mozzafiato di Ida Platano, dunque, è non è tutto merito di Madre Natura
La sua ricerca dell’anima gemella non è ancora terminata: neanche con Alessandro c’è stato il lieto fine nonostante il feeling nato tra i due lasciava ben sperare che Ida Platano avesse finalmente trovato la sua anima gemella; ma le incompatibilità emerse nel corso della loro frequentazione hanno avuto la meglio inducendo così Ida a prendere questa decisione comunque dolorosa visto che ha confessato di essersi innamorata per davvero di Alessandro.
Esperienza non nuova, quest’ultima, per la dama del trono over del noto dating show “Uomini e Donne” dal momento che anche la sua liaison con Riccardo, che pure aveva fatto sognare i telespettatori anche per il romantico modo in cui il cavaliere le aveva chiesto la mano, inginocchiato al centro dello studio, non ha avuto l’atteso happy end tanto che Riccardo ha voltato pagina con Roberta Di Padua.
Eppure gli spasimanti non le mancano visto che è considerata una delle dame del programma di Maria De Filippi più belle e affascinanti. Tuttavia dietro alla bellezza che fa strage di cuori di Ida Platano potrebbe nascondersi un segreto non “naturale”, cioè un ritocchino estetico.
“Uomini e Donne”, un trattamento anti-età per Ida Platano
Anche se è entrata negli “anta”, tutti i suoi moltissimi follower, che costantemente la seguono sui social non facendole mai mancare il loro supporto e incoraggiamento, sono concordi nel riconoscere che la sua è una bellezza da togliere il respiro. Eppure, non sono pochi quelli che hanno notato che la dama del trono over sembra non accusare i segni del tempo pur avendo, come detto, scollinato gli “anta”.
In effetti qualche anno fa Ida Platano si è rivolta a Giacomo Urtis, ex concorrente del “Grande Fratello Vip” ma soprattutto noto per essere il “chirurgo estetico dei vip”, per sottoporsi a un trattamento estetico non invasivo come testimonia uno scatto di qualche tempo fa che ritrae la dama insieme a Giacomo Urtis nella sua clinica, con la seguente didascalia a corredo: “L’altro giorno sono andata a conoscere Giacomo Urtis, all’inizio ero un po’ spaventata, ma lui e tutto il suo team sono riusciti fin da subito a mettermi a mio agio, mi sono rilassata e divertita allo stesso tempo. Hanno effettuato sul mio viso un trattamento multivitaminico contenente anche collagene che agisce sui segni dell’età ed elasticizza la pelle“.
Il risultato è sorprendente anche se sono tanti quelli che sostengono che non ne avesse affatto bisogno.