Eleonora Giorgi pubblica una foto con il nipotino Gabriele: arriva la reazione di Clizia e Paolo

E’ sorprendente la reazione di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia alla foto che ritrae il loro pargoletto Gabriele in braccio alla nonna Eleonora Giorgi

Eleonora Giorgi è da pochi giorni nonna, felicissima, del piccolo Gabriele, frutto dell’amore tra il figlio Paolo, che la grande attrice ha avuto dall’ex marito Massimo Ciavarro, e la influencer Clizia Incorvaia, ex moglie del frontman, Francesco Sarcina, della band “Le Vibrazioni.

Eleonora Giorgi, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro-tipiu-21/03/2022

Affidandoci a un’icastica locuzione in uso a Napoli, Eleonora Giorgi ha il “cuore nello zucchero“, è pazza di gioia, letteralmente innamorata del suo primo nipotino. E così dopo aver pubblicato sul suo profilo Instagram un scatto che mostra una manina del pargoletto che, a quanto sembra, si aggrappa al seno della madre durante una poppata, che ha fatto il pieno di “Mi piace”, ecco un altro scatto pubblicato dalla Giorgi che ha mandato in visibilio i suoi follower. Questa volta, però, a sorprendere è la reazione dei genitori del piccolo Gabriele. Vediamola insieme.

Eleonora Giorgi, il suo rapporto speciale con la nuora Clizia

Eleonora Giorgi e il piccolo Gabriele-tipiu-21/03/2022

Cuore di nonna, Eleonora, che è al settimo cielo per la nascita del suo primo nipote, ha postato una foto che la ritrae con in braccio il piccolo Gabriele mostrandone così, per la felicità dei fan della coppia Paolo/Clizia, il suo volto, sorta di “battesimo social” del piccolo.

Ebbene, la reazione dei genitori di Gabriele, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, non è stata quella che ci sarebbe attesi: infatti anche i vip tendono a tutelare la privacy dei loro figli minorenni, in particolare quando sono ancora in fasce, e di conseguenza per annunciare un “lieto evento” o per “presentarli” ai loro fan al massimo eternano un dettaglio, una mano, un dito, i piedini, dei loro eredi. Non così Paolo e Clizia che, per nulla infastiditi da questa violazione della privacy del loro bebè, hanno apprezzato eccome la suddetta foto: Paolo ha commentato con 4 cuoricini mentre Clizia ha accompagnato un cuoricino con l’esplicita ed entusiastica didascalia “Ma che belli che sieteeee!“.

Una foto, quella del suo secondogenito (ha una figlia, Nina, nata dalla relazione con Francesco Sarcina) in braccio alla suocera, che ha mandato in estati Clizia, segno che le due donne della vita di Paolo Ciavarro, la madre e la compagna, hanno instaurato un meraviglioso rapporto a dispetto del luogo comune che descrive le suocere e le nuore sempre ai ferri corti.

Non per nulla, Eleonora Giorgi è stata la prima a intuire che storia d’amore tra il figlio e l’influencer, sbocciata all’interno della “Casa più spiata d’Italia”, quella del “Grande Fratello Vip”, non fosse solo un flirt a favore di telecamere e “acchiappavoti” ma che  Clizia potesse essere la ragazza giusta per Paolo: a ulteriore conferma, l’attrice fin dal primo istante ha supportato il loro amore tanto da esprimere sempre giudizi lusinghieri sul conto dell’influencer fino al punto di confidare di sentirsi caratterialmente molto affine a lei.

 

 

 

Gestione cookie