Francesco Totti esce allo scoperto, silenzio rotto su Instagram: “Oggi…”

Il Pupone da tempo ormai purtroppo – e questo lo diciamo per i tifosi più sfegatati- – non gioca più nella sua amata Roma per raggiunto lite d’età, ma dal mondo del Calcio non è mai uscito rimanendoci in veste manageriale e imprenditoriale. E ora un’ accorata dedica d’amore rompe il silenzio…

Su Instagram il fuoriclasse rompe il silenzio con un video che ha emozionato tantissimo gli italiani e che è diventato in men che non si dica virale.

Francesco Totti e la sua inaspettata dedica d’amore

Francesco Totti, affettuosamente da sempre chiamato Pupone, ha ormai da anni lasciato il campo da calcio in veste di giocatore per raggiunto limite d’età, ma guidato più che mai dal sacro fuoco della passione, che in altro modo non si potrebbe definire, ha deciso di non uscire mai e poi mai dal mondo del pallone adattandosi – per modo di dire – a ruoli maggiormente consoni alla sua figura e all’esperienza maturata.

Ciononostante la sua passione non è mai scemata come neppure il suo grande amore per la Roma.

E ciò ha voluto ribadirlo ancora una volta…

Lui e la Roma un’amore infinito, altamente ricambiato

Il campione ha voluto dedicare alla Maggica una Storia, pubblicata poche, pochissime ore fa, sul suo- a dir poco- seguitissimo Profilo Ufficiale Instagram. La sua squadra- lo ricordiamo per dovere di cronaca- ha trionfato all’Olimpico durante il derby con la Lazio.

Una delle due clip sembra addirittura essere di repertorio che immortala lo stesso Pupone ai tempi d’oro quando faceva letteralmente faville in campo. “Il tutto” sembra quindi costituire una sorta di grande incoraggiamento e di The Show Must Go On, per la sua Roma che porta sempre nel cuore.

Un uomo vincente e molto impegnato

Al momento però – stando ad alcune voci di corridoio che non sono però state mai ne confermate ne smentite – pare che il Pupone, parallelamente al successo che sta ottenendo nel mondo del lavoro con i suoi molteplici impegni.

Ricordiamo -difatti-  che Francesco non si occupa solo ed esclusivamente di calcio ma è anche stato chiamato come testimonial per altri importanti marchi, come ha anche annunciato lo stesso tempo fa sempre sui Social.

Gestione cookie