GF+Vip%2C+Jessica+Selassi%C3%A9%3A+i+soldi+della+vittoria+sarebbero+gi%C3%A0+finiti%2C+ecco+perch%C3%A9
tipiucom
/2022/03/21/gf-vip-jessica-selassie-i-soldi-della-vittoria-sarebbero-gia-finiti-ecco-perche/amp/
Gossip

GF Vip, Jessica Selassié: i soldi della vittoria sarebbero già finiti, ecco perché

Published by
Laura Gorini

Una vittoria inaspettata quella di Jessica Selassié alla sesta edizione del Grande Fratello Vip, da pochissimo conclusasi. Ma ora sembra spuntare una nuova e clamorosa dichiarazione dalla vincitrice riguardante alla cifra della vittoria. I fam sono assolutamente sconvolti!

Trionfo al Grande Fratello Vipper Jessica Selassié che ha vinto tanti bei soldini. Che fine hanno fatto? Ha- forse- già iniziato a investirli come si deve, oppure no? Si è data alle folli compere?

Grande Fratello Vip, un vero trionfo per Jessica Selassié

E’ stata, come già ampiamente esposto nella premessa, una vittoria che ha avuto un sapore a dir poco inaspettato quella che ha visto trionfare Jessica Selassiè alla sesta e trionfale edizione del GF Vip.

“Il tutto” si potrebbe dire per la gioia, davvero immensa,  della sorella Lulù e del fidanzato Manuel Bortuzzo, poiché in tale maniera che la vittoria è rimasta in famiglia.

Ma ora a “gustare” la festa ci sarebbe un aspetto molto amaro che riguarderebbe la vincita

Ha già speso tutti i soldi vinti!

Molto amata dal pubblico, Jessica Selassié è stata  colei che si è portata a casa, oltre che il cachet dei sei mesi trascorsi nel programma di Canale 5, anche la somma, assolutamente degna di nota  del montepremi, ovvero 140mila euro, dei quali però -va- detto che già la metà è stata devoluta in beneficienza. Ad ogni modo sembra che la principessa avrebbe già speso tutti i soldi rimanenti! Ma come ha fatto? Per che cosa li avrebbe utilizzati in così poco tempo? Quali spese folli ha fatto?

Li ha dati agli avvocati

Il motivo non riguarda tuttavia dei capricci o delle esigenze personali: stando a quanto sappiamo- infatti- la  donna avrebbe messo i soldi a disposizione della famiglia per pagare gli avvocati del padre, che attualmente si trova in carcere in Svizzera.

Si tratta di un processo per reati finanziari molto gravi che durerà mesi, se non anni, e i soldi necessari pare siano addirittura superiori alla cifra vinta da Jessica, che se fosse vero quello che si mormora, non avrebbe tenuto per sé neanche un euro.

E questo metterebbe ancora una volta in luce il cuore davvero immenso di questa ragazza che con la sua dolcezza, oltre che con la sua lampante bellezza, ha conquistato un poco alla volta e in punta dei piedi i favori del grande pubblico a tal punto da permetterle la vincita al padre di tutti i reality.