Giulia+Salemi+in+lacrime+sui+social%2C+la+fidanzata+di+Petrelli+non+ce+l%26%238217%3Bha+fatta
tipiucom
/2022/03/21/giulia-salemi-in-lacrime-sui-social-la-fidanzata-di-petrelli-non-ce-lha-fatta/amp/
Gossip

Giulia Salemi in lacrime sui social, la fidanzata di Petrelli non ce l’ha fatta

Published by
Angela Marrelli

Giulia Salemi condivide con i suoi follower un post in cui si mostra particolarmente commossa. In lacrime parla del suo papà.

Il rapporto tra Giulia Salemi e suo padre non è stato sempre facile. Nata a Piacenza, la showgirl è figlia di Fariba Tehrani iraniana, che come sanno i ben informati, ha partecipato con la figlia a Pechino Express e di Mario Salemi, poliziotto di professione.

A svelare gli attriti con il genitore, è stata la diretta interessata, durante la partecipazione al Grande Fratello Vip. Il programma televisivo di Canale 5, è servito anche a far ritrovare un contatto tra i due: “Grazie al Grande Fratello di due anni fa, ho ritrovato un rapporto con mio padre che non avevo mai avuto. – ha confessato in confessionale Giulia proprio durante la sua seconda esperienza nel reality – Sono felice perché ha capito che io anche se sto crescendo ho bisogno della figura paterna. Ha iniziato a lottare per me “, ha infine aggiunto. Chissà che nel corso della nuova diretta non ricevi una nuova sorpresa proprio dal suo papà.”

Giulia Salemi e il rapporto con suo padre

Sarà stato il giorno della festa del papà di qualche giorno fa, che Giulia Salemi si è sentita particolarmente ispirata nel ritornare a parlare di suo padre? Lo fa in lacrime, in un breve post condiviso sul suo account Instagram.

“L’unica che è su un tapis roulant, che mentre guarda le foto con suo papà piange” si confida l’ex gieffina. Ma chi è il padre di Giulia Salemi? È un uomo molto riservato, più che sessantenne e non si hanno molte notizie di lui. Sappiamo però che è un poliziotto e che da giovane, si è innamorato follemente della bella persiana Fariba Tehrani, tanto da decidere di sposarla dopo qualche tempo dal loro primo incontro. All’epoca l’imprenditrice fuggiva dalla guerra. I due hanno coronato la loro storia d’amore mettendo al mondo Giulia Salemi che però in varie interviste, ha fatto sapere che l’idillio tra i suoi genitori non c’è più: “si odiano e questo mi fa tanto male“. Cosa è successo? Perché hanno divorziato?

Le parole di suo padre

Rimangono solo le parole della fidanzata di Pierpaolo Petrelli dette in televisione e della risposta di suo padre:

“Il senso di colpa mi perseguita da quando ho 16 anni ed è bruttissimo da dire, mi vergogno di aver quasi voluto si separassero e che il futuro di mio padre fosse nelle mie mani. – ha fatto sapere la Salemi sempre al Grande Fratello, per poi aggiungere – Era tutto più grande di me, è successo perché nelle separazioni si dimentica l’amore e prevaricano cose come case, tribunali, denunce, soldi, difficoltà. Poi c’è stato un momento in cui mi ha abbandonato e si è ricreato una famiglia e solo da qualche tempo ho visto lui che sta combattendo davvero per me.”

Suo padre, intervenuto poco dopo ha commentato: “Sono venuto perché ti ho vista soffrire e piangere con dei sensi di colpa per la separazione mia e di tua mamma. Sono felice che ti sei confidata con Dayane e la ringrazio per avertelo tirato fuori. Ma nessun figlio si deve sentire così perché la responsabilità è dei tuoi genitori che ti hanno coinvolta e sono qui per chiederti scusa.”