“Kate Middlenton non può più avere figli”: il triste motivo, la reazione di William

La principessa di Cambridge Kate Middleton non ha mai e poi mai fatto mistero sul suo ingente desiderio di diventare mamma per la quarta volta. A tal proposito sembrava che a non essere d’accordo fosse il marito Principe William, ma la realtà ora pare essere ben diversa, oltre che assai dolorosa.

Kate Middleton avrebbe tanto desiderato un quarto figlio, ma forse per lei il sogno non potrebbe essere presto una splendida realtà. E il suo consorte comincia ad avere tanta paura…

William e Kate, i prediletti della Regina Elisabetta

I duchi di Cambridge sono tra i reali più amati di sempre non solo dagli inglesi ma anche da diverse popolazioni del mondo. Non per nulla rappresentano il modello di reggenza perfetto.

Lei che è stata definita più volte come l’erede di Lady Diana per il suo sorriso meraviglioso e la sua dolcezza, è entrata nel cuore di tutti.

Lui è un principe per antonomasia e non potrebbe essere più fortunato ad avere la dolce Kate al suo fianco.

Sposati da 2011, sono -indubbiamente-  figure di spicco per la monarchia inglese e, tra l’altro, i prediletti della Regina Elisabetta.

Il sogno infranto del quarto figlio

William e Kate appena dopo la sfarzoso matrimonio hanno subito procreato e oggi sono genitori di tre meravigliosi bambini: il principe George, futuro erede al trono, nato nel 2013, la principessa Charlotte nata nel 2015 e il principino Louis che è venuto alla luce nel 2018.

Tuttavia la donna ha più volte reso nota la sua intenzione e il suo desiderio di diventare nuovamente mamma.

Ma -purtroppo- stando a quanto riportato, per loro un quarto erede non è più possibile: William non può più avere figli dalla ragione e la ragione è davvero molto ma molto molto triste.

Ha sofferto di una terribile depressione post partum

E ce lo rivela tra le pagine il settimanale Dipiù che dona alla splendida Kate anche la copertina.

Il motivo per cui Kate non può permettersi un quarto figlio sembra essere la ragione poco fa accennata: in ogni gravidanza affrontata, la dolce duchessa ha sofferto di una terribile depressione post partum.

L’esperta reale Katie Nicholl, in un documentario incentrato proprio sui membri della Royal Family, ha raccontato della depressione di cui ha sofferto la Middleton dopo aver messo al mondo i suoi tre bambini.

La duchessa si sarebbe aperta in più occasioni anche con la sovrana raccontandole della difficoltà di gestire i neonati senza, tra l’altro, l’aiuto di una tata a tempo pieno, decisione questa rigorosamente presa dalla stessa Kate.

Ad ogni modo a correre in suo aiuto c’è sempre stata la madre Carole, che ancora oggi non esita a precipitarsi al momento del bisogno per aiutarla coi nipotini.

Per farla breve, nonostante anche il Principe desideri- sotto sotto-  un quarto figlio, la scelta di non mettere al mondo un altro royal baby è solo per proteggere la salute mentale della consorte di William.

Gestione cookie