Un post pubblicato da Romina Carrisi, la più giovane dei figli di Al Bano e Romina Power, ha messo in allarme i suoi fan: ecco cosa ha scritto
Alla fine dell’anno scorso Romina Carrisi, la più giovane della ex coppia d’oro del mondo dello spettacolo italiano, Al Bano e Romina Power, ha contratto il Covid durante le vacanze natalizie in Croazia dove vive la sorella Cristel con il marito e i figli. Anche il suo celebre padre è rimasto contagiato dal famigerato virus cinese: “Ho fatto il nonno per qualche giorno ed è stato bellissimo. Solo che mia figlia il 24 ha invitato alcune amiche ed è venuto fuori che una di loro era positiva. Io e Romina junior ce lo siamo beccato, per fortuna Cristel e i bimbi sono negativi”, ha reso noto il cantante di Cellino San Marco.
Eppure, nonostante sia passato del tempo, Romina Carrisi è ancora alle prese con gli strascichi della positività al Covid: infatti, con un post pubblicato sui suoi canali social Romina ha rivelato che gli ultimi sono stati giorni difficili per lei; affaticata mentalmente e debilitata, solo dopo una settimana la più giovane dei figli di Al Bano e Romina Power è riuscita a “riconoscere” il suo cervello, come candidamente scrive nel post. L’onda lunga del Covid, il c.d. “Long Covid“, o i perniciosi effetti sul suo stato psicofisico di “questi tempi al gusto di macerie ?“, si interroga Romina. O forse una combinazione di entrambi? Chi può dirlo. A ciascuno, quindi, la risposta.
Nata a Cellino San Marco nel 1987, Romina Carrisi ha trovato la propria strada lontano dai suoi famosi genitori; cresciuta tra gli Stati Uniti e l’Italia, ha lavorato come commessa e come barista in un night club prima di dedicarsi alle sue grandi passioni: la fotografia, la recitazione, la scrittura e la moda.
Ha poi partecipato a diversi programmi televisivi come “L’isola dei famosi”, nel 2002, e “Oggi è un altro giorno”, contenitore del pomeriggio di Rai 1 condotto da Serena Bortone, mentre recentemente è stata ospite del programma, in onda su Rai 2, “Stasera tutto è possibile”, condotto da Stefano De Martino.
Non si hanno, invece, molte informazioni sulla sua vita privata. Tuttavia, in un’intervista di qualche tempo fa, Romina ha, per così dire, tracciato l’identikit del suo attuale fidanzato: “Ha qualcosa di speciale negli occhi, una luce che lascia trasparire onestà d’animo e per questo mi piace molto: fa il medico, è distante dal mondo dello spettacolo ma siamo entrambi due persone curiose e molto rispettose l’uno dell’altra”.
Una dichiarazione che sgombra il campo dalle voci che si sono rincorse negli ultimi giorni e che volevano la figlia di Al Bano e Romina Power in love con Emanuel Caserio, attore de “Il Paradiso delle Signore”: gossip scatenato da una storia condivisa su Instagram in cui i due sono immortalati mentre si scambiano un tenero bacio durante una cena a casa di amici.