Corsa+all%26%238217%3Bospedale+per+la+protagonista+di+Uomini+e+Donne%3A+momento+buio+per+la+dama
tipiucom
/2022/03/21/traportata-in-ospedale-corsa-al-pronto-soccorso-il-racconto-di-sara-a-uomini-e-donne/amp/
Gossip

Corsa all’ospedale per la protagonista di Uomini e Donne: momento buio per la dama

Published by
Laura Gorini

Uomini e Donne, è il Trono Over, ad appassionare sempre  i telespettatori, compresi quelli   più affezionati  e storici del noto dating show di Canale 5, ideato e condotto in maniera magistrale da Maria De Filippi. E ora a far parlare di se è la dama Sara che- secondo molti- non si sarebbe comportata molto bene con un suo nuovo e assai affascinante corteggiatore al quale avrebbe dato buca. Irritatissima per il suo comportamento Tina Cipollari.

Ma stavolta è in accordo con lei anche la dama torinese Gemma Galgani, sua grande nemica. Che cosa ha spinto Sara a reagire in tale maniera? Lo ha spiegato lei stessa in studio, innanzi all’uomo che è rimasto molto turbato dal suo modo di fare.

Sara dà buca al suo nuovo spasimante. Chi è costui?

Anche la splendida dama Sara è alla ricerca del vero amore. Dopo tante delusioni prese, pareva essere arrivato per lei quello giusto. Bello, di classe e raffinato. Aveva convinto tutti quanti, anche lei, ma poi qualcosa è andato storto.

Erano desiderosi entrambi di conoscersi, di parlarsi e di uscire insieme per vedere se poteva funzionare tra di loro. Ma poi lei- inaspettatamente- si è allontanata da lui e gli ha dato buca, senza tanti giri di parole.

Ciò- chiaramente-ha fatto rimanere malissimo il cavaliere che ha trovato il suo modo di porsi fuori luogo, spiazzante e maleducato. A dargli manforte in tale direzione anche la vamp Tina Cipollari che lo trova un tipo davvero molto ma molto interessante. Ma chi è costui?

Lui ” è troppo invadente”, la accusa della dama. La Cipollari lo difende

Si chiama Luigi e quando ha dichiarato la sua età, ovvero 72 anni, la vamp è rimasta stupita, dal momento che non li dimostra affatto. Sara si è sentita lusingata dalle sue attenzioni e ha deciso quindi di conoscerlo meglio.

La mamma di Sara al pronto soccorso, lui la raggiunge…

Ma poi ecco il fattaccio: i due una sera dovevano uscire ma poi all’ultimo la dama gli ha dato buca. Lui ha cercato di saperne di più e lei gli ha spiegato che la sua mamma non si era sentita bene e che era stato necessario trasportarla in ospedale.

Lui si è offerto di raggiungerla lì ma lei, non solo gli ha negato questa possibilità, ma ha anche avuto da ridire su questa sua proposta, trovandolo eccessivamente invadente.

Inoltre lo ha anche definito ” troppo incentrato su se stesso“. Lui ha accusato il colpo sostenendo che – in effetti- ” aveva parlato un po’ troppo di se”.

A consolarlo ci pensa Gemma

Ma se ora Sara ha perso terreno con Luigi, ecco che ad affilare le unghie, prontissima a conquistarlo è Gemma Galgani che lo ha riempito di complimenti, facendolo diventare rosso in viso! Il cavaliere ha accettato di uscire con lei trovandola una donna molto interessante.

Sarà davvero così o solo un’abile mossa per ingelosire l’altra? Per la dama torinese sarà l’ennesima delusione o stavolta sarà la volta buona?