Uomini e Donne trono over, scoppia la passione dietro le quinte: Maria costretta a chiudere il collegamento

Uomini e Donne, “a tenere banco” più che mai nelle ultime puntate è il Trono Over, e ancora di più è la splendida dama Ida Platano, vera star della trasmissione di Canale 5. La donna, dopo la conclusione della sua storica storia d’amore con l’affascinante cavaliere Riccardo Guarnieri, ha avuto altre conoscenze che si sono rivelate poi dei fuochi di paglia. Nonostante ciò non si è mai arresa e ha deciso di rimanere in Tv a cercare l’uomo giusto per lei.

E ora da un po’ di tempo a questa parte fa praticamente coppia fissa con Alessandro, più giovane di lei di qualche anno, che è sceso dalle scale proprio per lei. Dopo poco è scattato il bacio e sembravano molto uniti. Poi, da quando lei ha deciso di non andare oltre, quando hanno trascorso la prima notte insieme, qualcosa tra di loro si è rotto. E sono iniziate le discussioni. E ora arriva un’altra diatriba, stavolta nel backstage della trasmissione. Maria– a un certo punto-si vede costretta a chiudere il collegamento

Ida e Alessandro, la storia infinita o finita?

Quando lui, diversi mesi ormai, è sceso dalle famose scale per lei, dunque con il preciso scopo di conoscerla, frequentarla e conquistarla, in pochi- per non dire pochissimi- avevano pensato che non solo lei lo accettasse come pretendente ma che addirittura l’uomo riuscisse ad arrivare al suo cuore.

Ma poi, fin dalla prima uscita, si è intuito che tra di loro c’era già un certo feeling che ha ingelosito-e non poco- Diego Tavani che sotto sotto pensava ancora a lei.

E’ scattato un bacio che ha fatto sognare i telespettatori, compresi quelli della prima ora, ma quando si è trattato di trascorrere insieme la prima notte, è nato il dramma.

Lei non ne ha voluto sapere di andare oltre e così hanno solo dormito e ciò non è affatto andato giù al suo spasimante che necessita assolutamente di contatto fisico all’interno di una relazione.

Lui non è innamorato e non vuole trasferirsi a Brescia, mentre lei è cotta a puntino

Lei ha cercato di giustificarsi in ogni modo ma lui è rimasto fermo nelle sue idee. Inoltre ha anche detto, senza tanti minimi termini, che non ha alcuna intenzione di trasferirsi a Brescia, città dove la dama vive e opera da tempo, sebbene sia già andato a trovarla in loco. Si è detto interessato a lei ma non innamorato.

Lei, dopo le batoste che ha preso in amore, ci vuole andare piano, e quando la situazione ha iniziato a precipitare, Maria ha spiegato che Ida, dopo la fine della sua storia con Riccardo, è andata in terapia per due anni.

A sostenerla anche il cavaliere Armando Incarnato che non vede affatto di buon occhio Alessandro.

Ma, nonostante ciò, Ida, essendone innamorata, come ha poi rivelato, ha deciso, dopo aver aperto e chiuso mille volte la frequentazione, di proseguire il suo percorso con lui.

Ed eccola dopodiché l’ennesima discussione all’orizzonte. E per affrontarla meglio i due hanno scelto come location ideale il backstage

Dopo la lite scoppia la passione e Maria chiude il collegamento

Discutono e se le cantano ma poi ecco che arriva il gesto, assolutamente inaspettato che spiazza sia gli opinionisti storici del dating show, ovvero Tina Cipollari e Gianni Sperti, che il grande pubblico a casa, ovvero un bacio tra i due, incuranti della presenza delle telecamere.

La coppia si fa prendere dalla passione e non pensa più che siano visti in quel momento da tante persone. A quel punto Queen Mary decide di chiudere prontamente il collegamento per lasciare loro maggiore privacy. Pace fatta o è solo l’ennesimo momento di tregua?

Gestione cookie