Arisa e Vito Coppola altro che fidanzati…beccati così in macchina

Arisa e Vito Coppola continuano a mandare segnali di riavvicinamento. Ma la domanda da porsi è: si erano lasciati? Intanto la coppia si immortala in macchina insieme.

Arisa condivide una stories in cui appare i macchina vicino a Vito Coppola. La loro liaison nata davanti le telecamere di Ballando con le Stelle è stata fin da subito al centro del gossip, ma sembrava che tra i due, subito dopo, qualcosa si fosse “raffreddato”, inducendoli alla separazione.

A quanto pare invece l’intesa tra il ballerino e la cantante procede a gonfie e vele. Lo dimostra anche una breve stories pubblicata in queste ultime ore dalla stesse Arisa, attraverso la quale, fa sapere ai suoi follower, di essere assieme al ballerino del programma di Milly Carlucci. La coppia in quel momento si sta dirigendo negli studi di Domenica In, dove sono stati ospiti e dove, grazie anche a Mara Venier, hanno fatto sapere qualcosa di più sulla loro situazione sentimentale, ma senza rivelare troppo!

L’amore sbocciato a Ballando con le Stelle

Arisa e Vito Coppola hanno vinto l’ultima edizione di Ballando con le Stelle. La coppia ha subito fatto breccia nel cuore dei telespettatori non solo per le esibizioni sulla pista da ballo, ma anche grazie alla passione e alla complicità che hanno fatto trapelare, davanti le telecamere.

Un’attrazione tra i due pazzesca, resa pubblica, attraverso passi sensuali, baci bollenti e sguardi inequivocabili. Arisa e Vito hanno fatto sognare il pubblico di dello show di Rai 1 e anche se il programma è finito da un pezzo, molti si chiedono se tra i due c’è ancora qualcosa.

Arisa e Vito Coppola: cosa bolle in pentola

È certo che dopo Ballando con le Stelle, i due non si sono mai lasciati. La scintilla scattata tra un passo di danza e l’altro, è sfociata in una relazione intensa che però pare sia poi naufragata poco dopo. È così che ha fatto sapere qualche tempo fa Arisa.

Tra Arisa e Vito Coppola però c’è ancora qualcosa. Ospiti da Mara Venier hanno specificato: “C’è tanto affetto tra noi”, i due non riescono a nascondere un certo imbarazzo. Mara Venier incalza: “Ma state insieme o no?”. Arisa a questo punto lascia tutti basiti: “Io sono fidanzata, ma lui no. Poi il simpatico siparietto: “Cosa vuoi da lui? Non fraintendere – ride la conduttrice – Figli? Matrimonio?”. Infine Arisa la zittisce: “Non dire così che poi gli uomini scappano”.

Gestione cookie