Camilla, la malattia stravolge la sua vita: “Costretta a…” | Royal Family preoccupata

Nonostante Camilla stia ancora vivendo degli strascichi lasciati dal Covid, si sta comunque prendendo- a quanto pare- un’ assai meritata  rivincita sulla moglie del figliastro Harry, Meghan Markle, sempre più lontana da Palazzo e da Queen Elisabeth.

La rivincita di Camilla su Meghan Markle nonostante il Covid. La Duchessa di Cornovaglia per altro molto benvoluta dalla Regina , sta prendendo sempre più terreno a corte, diventandone un punto saldo. E ora tutti la approvano…

Camilla due volte positiva al Covid, ma intanto si riprende la rivincita su Meghan…

Non tutto il male vien per nuocere si potrebbe dire, visto che la Duchessa Camilla nonostante il Covid ora sembra che stia per riprendersi una meritata rivincita su Meghan Markle,  ovvero colei che è sempre stata dipinta come la pecora nera tra i reali inglesi.

Il 2022 per la Royal Family è un anno intenso e ricco di impegni, specialmente in vista del Giubileo di Platino della Regina Elisabetta. Un traguardo molto importante al quale ogni singolo membro della famiglia, compresi Carlo e Camilla, si stanno impegnando con tutti se stessi.

Periodo quindi non facile per Camilla, risultata positiva  al Covid-19 nello scorso mese di febbraio che ha sancito l’inizio di un periodo parecchio complicato, con fra -le altre cose- la positività anche al secondo tampone.

Va detto poi- per dovere di cronaca- che anche Carlo e la Regina ne sono rimasti colpiti, ma ne sono usciti molto in fretta, contrariamente alla Duchessa che- a quanto pare- starebbe risentendo ancora degli strascichi della malattia, nonostante sia ufficialmente guarita.

Si è ripresa ma non è ancora al 100%

E’ stata -però- vista parecchio in forma durante la seconda settimana di marzo 2022 all’Abbazia di Westminster per il Commonwealth Day e -a seguire- anche all’Irish Cultural Centre di Londra.

Ma nonostante ciò  sembra che la Duchessa di Cornovaglia e futura Regina consorte sia stata costretta a rinunciare ai prossimi impegni in calendario per concedersi un ulteriore periodo di riposo, forse per essersi sforzata un po’ troppo.

Ha dovuto assentarsi persino dalla Queen Mother Champion Steeple Chase, una delle più prestigiose e attese corse di cavalli alla quale non rinuncerebbe per niente al mondo. E questo fa chiaramente intuire che non sta ancora bene, perlomeno non al 100%.

Tuttavia Camilla ha di che festeggiare!

Ha preso il titolo che era della Markle, ormai caduta in disgrazia agli occhi della Regina

Difatti, come riporta People, la Duchessa di Cornovaglia è stata insignita ufficialmente del titolo di patron del National Theatre di Londra.

Un grande onore, ma anche una vera e assoluta  rivincita nei confronti di Meghan Markle che, in origine, deteneva proprio questo patrocinio in quanto Duchessa di Sussex.

“Siamo lieti di annunciare che Sua Altezza Reale la Duchessa di Cornovaglia è diventata la nostra patrona reale – ha scritto il National Theatre su Twitter  per poi proseguire dicendo- “La Duchessa, sostenitrice di lunga data delle arti, è una devota fan del teatro e sostenitrice della letteratura e del teatro“.

La decisione era stata presa dalla Regina Elisabetta in persona che ha concesso questo ruolo di rappresentanza alla moglie di Harry ma ormai, come ben sappiamo, la coppia è stata privata di ogni titolo, ridistribuito con dovizia a ogni altro membro attuale della Royal Family.

Ma le soddisfazioni non sono finite…

Le soddisfazioni dunque per Camilla nell’ultimo periodo sono state moltissime e -a dir poco- impensabili! Inoltre la Regina  le ha concesso la sua stessa approvazione invitando anche tutti gli altri al suo pieno sostegno quando sarà regina. E  in tal direzione si è persino smossa Kate, dandole in pubblico un affettuoso bacio.

Suo acerrimo nemico rimane- però- Harry che in una sua biografia rilascerà alcune nuove rivelazioni sulla donna. Un colpo basso quindi nei confronti della moglie del padre che, secondo gli insiders, ha persino aiutato Meghan a inserirsi a Corte.

Gestione cookie