Lorella Cuccarini a Maria De Filippi dopo Amici: “ll pubblico deve saperlo…”

Amici di Maria De Filippi, la splendida Lorella Cuccarini, ovvero ancora oggi l’artista più amata dagli italiani di ogni età, è da un paio di anni a questa parte giunta alla corte della Regina indiscussa delle Reti Mediaset. Se prima ha svolto per il padre di tutti i talent che macina successi ad ogni edizione, quello di docente di danza, poi con l’abbandono di Arisa, che è ” volata” in Rai per partecipare a Ballando Con Le Stelle, ha preso il suo posto, ovvero quello di insegnante di canto. In entrambe le mansioni ha messo in chiara luce, oltre che la sua immensa professionalità, una grandissima umanità, come ha più volte sottolineato anche il collega Rudy Zerbi.

Ma, pur essendo legata a tutti i suoi compagni di viaggio, Lory vuole dire qualcosa di davvero importante alla conduttrice e ideatrice del programma che ogni anno sforna immensi talenti sia per quanto concerne la danza che la musica. Ecco il suo toccante messaggio che ha lasciato tutti quanti a bocca aperta…

Lorella di nuovo in Tv, alla corte della De Filippi

Lorella Cuccarini è- indubbiamente- un’artista con la” A” maiuscola. Scoperta ancora giovanissima dal mitico Pippo Baudo, ha mosso i primi passi nel mondo dello Spettacolo come ballerina per poi dimostrare di essere anche una bravissima conduttrice e una valente cantante.

Inoltre si è anche gettata con anima e corpo nella recitazione, lavorando in tale direzione sia in alcune fiction sia a Teatro, il suo grande amore. Poi, per un po’ di tempo, è letteralmente sparita dalla Tv.

I suoi fan, ancora tanto numerosi, si domandavano per quale motivo lei non si vedesse più sul Piccolo Schermo. Ma eccola poi riapparire nella famosa ” scatola magica” come insegnante nella scuola di Amici, prima di danza e poi di canto. Un ruolo che ricopre ancora oggi, riscontando un ottimo successo.

Quest’anno ha avuto ” non poche gatte da pelare”, a cominciare dall’espulsione di Flaza…

Questa edizione del padre di tutti i talent che ora è giunto alla tanto attesa fase serale, non è stata molto facile per lei. Dopo essere stata contagiata dal Covid- 19 seppur in forma lieve, ha avuto sia prima che dopo non poche “gatte da pelare” con alcuni suoi allievi non proprio modello!

Una su tutte la cantautrice Flaza che non riusciva a reggere i ritmi della scuola e -soprattutto- a comportarsi in maniera corretta nei confronti dei suoi insegnanti. I suoi comportamenti, al dì sopra delle righe, avevano indisposto profondamente anche Maria De Fillippi.

Alla fine Lorella ha deciso di espellerla, con una grande ferita nel cuore. Quel cuore che ha anche un messaggio per la donna che ha voluto credere in lei

Il suo toccante messaggio per Maria

Cara Mariaoggi c’è posta per te. Vorrei dirti tante cose, ma credo che a stavolta non serva, perché basta guardarsi negli occhi. Penso però che il pubblico debba sempre sapere la verità, e su questo io non mi tiro mai indietro”, così ha iniziato il suo lungo post apparso sui Social per la moglie di Maurizio Costanzo.

La Cuccarini ha poi tosto continuato dicendo:” Un anno fa ero stanca e sfiduciata dall’ambiente che dopo 35 anni stentavo a riconoscere. Sei arrivata tu. Ti conoscevo stimavo come professionista ma non avevo idea di come fossi dietro le quinte. Maria, sei un essere speciale e tutto il successo professionale e privato che hai te lo meriti incondizionatamente.”

Gestione cookie