Stefano De Martino e Gustavo Rodriguez, la verità sul litigio: cosa è successo tra loro

Stefano De Martino e il padre di Belen Rodriguez pizzicati durante un acceso litigio. Il genero e il suocero, oggi difficile dire ex, hanno ristabilito un rapporto pacifico? Ma soprattutto, perché hanno litigato?

Tra notizie vere e presunte di coppie di Vip che scoppiano, Stefano De Martino e Belen Rodríguez spiccano per controtendenza, perché loro per la seconda, volta si sono ricongiunti. Una notizia che ha reso felici i loro fan, che li hanno seguiti con affetto da tanti anni. Tra alti e bassi, (la showgirl argentina intanto ha messo al mondo una bambina, avuta dall’ex fidanzato Antonino Spinalbese), i due dimostrano che il loro amore è forte e supera tutte le barriere.

Ma una coppia non vive solo all’interno del proprio idillio, deve tenere conto anche di tutto ciò che c’è intorno, come i parenti per esempio. La famiglia Rodriguez senza dubbio è una famiglia forte e unita, una vera squadra. Come interagisce l’ex ballerino di Amici con “il clan” argentino, a cui appartiene la sua bellissima moglie?

Genitori di Santiago

E’ accaduto molto tempo fa, poco dopo la separazione, la prima, di Belen e Stefano De Martino. A quei tempi la coppia viveva un periodo difficile: ognuno aveva la propria vita e come succede per tutte le coppie separate con prole, si barcamenavano tra le “consegne” e “i ritiri” del piccolo Santiago, che stava un po’ con il papà e un po’ con la mamma.

“Belen è allegra, sta bene. Stefano è sempre il padre di Santi. È così che chiamiamo il piccolo Santiago. Quindi, nonostante la separazione, rimane uno di famiglia.” Aveva dichiarato Cecilia Rodriguez in un’intervista.

Il litigio di Stefano De Martino con il padre di Belen

Stefano De Marino rimane sempre uno di famiglia, questo è certo. Ma nelle famiglie si litiga anche. Tempo fa il settimanale “Chi” ha pubblicato gli scatti di un momento molto particolare tra il conduttore di “Stasera tutto è possibile” e Gustavo Rodriguez, padre di Belen e oggi concorrente de “L’Isola dei Famosi”. 

Secondo quanto riportava la rivista di Alfonso Signorini, il ballerino di Amici si era recato a casa della (ex) moglie per prendere il bambino, ma siccome Santiago non stava tanto bene, Belen ritenne opportuno non farlo uscire, per non fargli prendere freddo.

A quel punto Stefano De Martino ha chiesto di poter vedere il bambino, ma intervenne proprio Gustavo Rodriguez, deciso a voler parlare con il genero. Ne scaturì una discussione, anche se il ballerino ha mantenuto una certa calma, al contrario del padre di Belen, che dagli scatti pubblicati su Chi, appare molto nervoso.

Alla fine però tutto andò per il meglio: nonno Gustavo portò il nipote dal padre per farglielo salutare per qualche minuto per poi riportarlo a casa. Nonostante questo episodio alla fine pare che i rapporti tra Stefano De Martino e la famiglia di Belen siano rimasti pacifici.

Gestione cookie