“Sei un corn**o” Tina Cipollari litiga con Gianni, ma finisce male a Uomini e Donne

Tina Cipollari inarrestabile  e frizzante come al solito, non ha certamente problemi a dire quel che pensa in Tv, nemmeno se il suo interlocutore è un collega e un grande amico. E in nome della sua caparbietà nel trovare il cosiddetto ” pelo nell’uovo” quando qualcosa – a suo dire – non sta girando nel verso che secondo lei pare giusto, decide di donare un epiteto poco simpatico all’uomo.

Gianni Sperti, forse giunto al limite della sopportazione, da ragione a una dama che apostrofa Tina come “una rompi”. La vamp-ovviamente- non ci sta e reagisce di conseguenza. Bufera a Uomini e Donne. Volano stracci e parole grosse.

Tina Cipollari non perdona: nel mirino ora c’è la dama Pinuccia…

Nelle ultime puntate del noto dating show di Canale 5, ideato e condotto in maniera magistrale da Maria De Filippi,  una dama che sta particolarmente tenendo banco, per via di quelli che sembrano essere dei gusti molto difficili, è Pinuccia.

Dopo aver chiuso la sua frequentazione con il cavaliere Alessandro, sta allontanando anche altri possibili pretendenti non trovandoli di suo gradimento.

Tuttavia- è doveroso sottolinearlo- le  numerose possibilità ma, per strano scherzo del destino, lei non era interessa a quei cavalieri che volevano conoscerla, mentre quelli che le interessavano non avevano alcuna intenzione di approfondire la sua conoscenza.

E chiaramente Tina Cipollari, opinionista storica del programma, non ha mai smesso di rimarcare tutto questo, sottolineando- a più riprese- anche i comportamenti piuttosto scorretti della dama nei confronti di alcuni uomini, Alessandro in primis.

La vamp non ci sta e va a ” ripescare” un vecchio video

Tutto ciò -sicuramente- non è passato inosservato all’immancabile occhio di falco della vamp , che non perde mai occasione per dire la sua e talvolta a “far scendere dal piedistallo” dame e cavalieri che sembrano possedere metri di gradimento troppo complicati da soddisfare o che siano in cerca dell’inesistente “amore filosofale”, ossia perfetto, caratterizzato dalle classiche farfalle allo stomaco, sovente nominate in studio.

E- in nome di ciò- la donna nel corso di una delle ultime puntate, telefonino alla mano, è andata anche a “ripescare” un vecchio video dove -a quanto pare- era nuovamente in corso una vecchia questione che a lei- chiaramente-non è andata affatto giù. L’ira dell’opinionista è incontenibile!

Gianni interviene e lei gli dà del cornuto!

Maria ha trovato strano il fatto che Tina fosse ricorsa alla revisione di una puntata già messa in onda, dal momento che essendo lei sempre presente doveva già aver assistito a tutto quanto, ma lei, più agguerrita che mai, ha voluto  caldamente sottolineare il fatto che la dama in questione le aveva dato “della rompi”… Come aveva osato? La bionda non ritiene accettabile e concepibile tutto questo!

“Ma è vero!”, esclama prontamente Gianni  Sperti con l’aria di chi è -a dir poco- esasperato dal comportamento della collega opinionista che mette in atto in studio ogni qualvolta qualcosa sembra sfuggire al suo controllo.

La risposta di Tina, per nulla disposta a farsi mettere i piedi in testa da nessuno, non si fa minimamente attendere: “E tu sei in cornuto!”.

Gestione cookie