Fedez in lacrime su Instagram: “Ho un problema di salute”

Il rapper si rivolge ai suoi follower – ma non solo – per comunicare novità, stavolta poco positive, sul suo stato di salute.

Fedez ha spesso utilizzato Instagram per condividere i suoi messaggi: le sue iniziative, spesso benefiche, gli eventi che coinvolgono la sua famiglia, la moglie Chiara e i figli Leone e Vittoria. Ma il suo ultimo messaggio, nelle Instagram Stories, ha tutt’altro tenore.

Fedez 20220317-tipiu.com

Fedez: “Mi è stato trovato un problema di salute”

Molto provato e molto commosso, Fedez si è rivolto non solo ai suoi follower, ma agli utenti in generale. “Purtroppo mi è stato trovato un problema di salute ma per fortuna mi è stato trovato con tempismo. Comporta un percorso, un percorso importante che dovrò fare e che mi sento di raccontare ma non ora” .

Fedez ha ringraziato la moglie Chiara Ferragni per il suo sostegno continuo in questo momento colmo di tensione. Ha anche  spiegato per quale motivo fosse per lui tanto importante il suo messaggio nelle Instagram Stories. Sperava di essere d’aiuto o di conforto a chi si trovasse nella sua medesima situazione senza avere la sua fortuna: il sostegno e l’affetto di una famiglia vicino.

“We love you amore mio”, scrive Chiara Ferragni

Chiara Ferragni ha naturalmente fatto suo il messaggio del marito con un post in inglese in cui chiede sostegno e vicinanza per il marito, che definisce “l’amore della mia vita” e a cui dice “We love you more than ever amore mio” confermandogli il sostegno della famiglia, degli amici, e di tutti quelli che lo amano.

ok Chiara Ferragni Fedez 20220317-tipiu.com

Tra le persone che hanno manifestato il loro sostegno a Fedez anche Matteo Salvini, che il rapper ha spesso attaccato in polemica con le sue posizioni, ma che gli ha augurato “In bocca al lupo e buona battaglia” .

Quando rivelò la diagnosi di sclerosi multipla

Fedez ha spiegato di voler condividere il percorso che dovrà affrontare in un secondo tempo ma ovviamente non si è dilungato sul suo problema di salute. Impossibile però non correre con la mente a quell’intervista rilasciata a Peter Gomez durante il programma La Confessione.

Era il dicembre 2019 e Fedez raccontava che una risonanza magnetica aveva rilevato una demielinizzazione, una sindrome radiologicamente verificata, che potrebbe trasformarsi in sclerosi multipla, così gli avevano detto i medici. Quella diagnosi, disse Fedez, lo aveva molto cambiato: “Questo è stato per me il motivo per iniziare un percorso per migliorare e per scegliere le mie battaglie”.

Gestione cookie