Gianni Morandi finisce in ospedale, il cantante operato: come sta

Il cantante sceglie i social network per aggiornare fan e follower sul suo stato di salute. Ecco cosa ha scritto su Instagram.

Dopo il grande successo riscontrato al Festival di Sanremo, dove è arrivato terzo con la canzone Apri tutte le porte scritta per lui da Jovanotti, Gianni Morandi è tornato a casa, a Bologna, per Stasera Gioco in Casa, una serie di concerti tutti al Teatro Duse di Bologna.

Gianni Morandi 20220321-tipiu.com

Morandi si è operato ed ha interrotto il tour

La maratona di Morandi è arrivata a 36 serate, tutte sempre sold out, tanto da da far immaginare che ne sarebbero seguite molte altre ma purtroppo non sarà così. Almeno per il momento. Il cantante di In Ginocchio Da Te dovrà infatti interrompere il suo tour… casalingo per ragioni di salute.

Lo scrive lui stesso – o molto più probabilmente la moglie Anna! – sul suo profilo Instagram: “Ieri sera ho tenuto il mio 36esimo concerto al Teatro Duse di Bologna e ora devo interrompere per affrontare un intervento chirurgico alla mia mano destra e non so ancora quanto dovrò stare fermo ma certo non per pochi giorni.”

L’incidente nel 2021: le ustioni e la mano destra che non va abbandonata

Come molti ricorderanno, nel 2021 mentre lavorava nel suo giardino e bruciava delle sterpaglie, rimase coinvolto in un incidente che gli causò ustioni sul 15% del corpo: ginocchia, gluteo, schiena, orecchio ma soprattutto le mani.

Gianni Morandi saluta 20220321-tipiu.com

In particolare la mano destra, quella che aveva riportato danni maggiori e che anche sul palco del Teatro Ariston gli abbiamo visto fasciata e per curare la quale aveva portato una dottoressa con sé al Festival di Sanremo.

Giù allora chiarì che la mano non era guarita e non poteva essere abbandonata: ora sembra finalmente giunto il momento di intervenire, nel vero senso della parola, anche a costo di interrompere il tour fino a data da destinarsi, per un periodo che sicuramente non sarà breve.

Operazione avvenuta

L’eterno ragazzo di Bologna ha poco fa annunciato ai suoi follower di aver subito l’operazione alla mano destra. Per fortuna è andato tutto bene.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Gestione cookie