Silvio+Berlusconi+e+Marta+Fascina%2C+rilevazioni+intime%3A+cosa+accade+sotto+le+coperte
tipiucom
/2022/03/23/silvio-berlusconi-e-marta-fascina-rilevazioni-intime-cosa-accade-sotto-le-coperte/amp/
Gossip

Silvio Berlusconi e Marta Fascina, rilevazioni intime: cosa accade sotto le coperte

Published by
Angela Marrelli

Sta facendo molto parlare in questi giorni il matrimonio simbolico di Silvio Berlusconi e Marta Fascina. La coppia è finita su tutte le copertine dei giornali e c’è chi ha anche rivelato indiscrezioni intime, riguardo alla loro vita privata.

Per quanto sia stato per alcuni grottesco e kitsch, il matrimonio (finto) di Silvio Berlusconi e Marta Fascina, è riuscito a catalizzare l’attenzione di tutti i media italiani (e chissà se anche internazionali) almeno per un giorno intero, in un periodo in cui, ormai la guerra in Ucraina detiene il monopolio dal 24 febbraio scorso.

Silvio Berlusconi, 85 anni, e Marta Fascina, 32, si sono giurati amore eterno in una cerimonia che ricorda molto le soap americane, seppur sobria, alla presenza di pochi intimi, a Villa Gernetto, in Brianza. Pochi intimi, anche con una media di età piuttosto “oltre”, tra i quali ha brillato per assenza, il primo figlio maschio dell’ex Premier e leader di Forza Italia, Pier Silvio Berlusconi. A quanto pare quest’ultimo non si è presentato per timore di eventuali contagi da Covid-19.

Le indiscrezioni intime sulla coppia

Il matrimonio finto di Silvio Berlusconi e Marta Fascina ha scatenato ovviamente un polverone di commenti e di chiacchiericcio che ha straripato nei salotti televisivi e anche nelle radio. Proprio in una nota trasmissione radiofonica, uno dei presenti alla festa, tra l’altro sembrerebbe imbucato secondo alcune fonti, ha rivelato ciò che succederebbe sotto le coperte dei due innamorati, che vista la loro differenza di età, è un argomento che non lascia indifferenti.

Si tratta di una personalità del mondo dello spettacolo e della politica, ossia Vittorio Sgarbi. Il critico d’arte e sindaco di Sutri, ha fatto sapere infatti particolari interessanti e privati sulla coppia.

Silvio Berlusconi e Marta Fascina innamorati

Ospite al programma radiofonico “Un giorno da pecora” su Radio 1, ha rivelato ciò che avrebbe detto Berlusconi: “Ha detto che certe notti dormono mano nella mano, tutti abbracciati, come a voler comunicare un affetto incontenibile”

Intanto Silvio Berlusconi non nasconde tutto il suo amore per la sua giovane “sposa”. Al suo matrimonio avrebbe detto a tutti gli invitati presenti: “Chiamatelo come volete, non avete visto sacerdoti o sindaci, ma questo era il mio matrimonio.”