È abbastanza naturale che un’esperienza come il dating show di Maria De Filippi possa cambiare una persona… in moltissimi modi!
In una intervista a Uomini e Donne Magazine, l’ex corteggiatrice Vanessa Spoto racconta la sua vita dopo la partecipazione alla trasmissione e la fine della sua relazione con Massimilano Mollicone.
Vanessa e la fine della relazione con Mollicone
La ventenne di Prato sembrava davvero entusiasta al momento di uscire dal dating show di Maria De Filippo con il tronista che l’aveva scelta ma più passava il tempo, più si rendeva conto che Mollicone era una “persona completamente diversa da come si raccontava nel programma“ e di esserne rimasta molto delusa.
Certo, anche le esperienze negative insegnano e quello che Vanessa ha imparato è non mantenere la propria autonomia rispetto a partner, non annullarsi facendo in modo che la relazione sia troppo sbilanciata: lei era arrivata addirittura a trascurare la famiglia e gli affetti per l’ex tronista che, una volta troncato con lei, si è già tuffato a capofitto in una nuova relazione.
L’esperienza l’ha cambiata… in molti sensi!
Ora ritiene di essere stata precipitosa e non sente la necessità di andare “alla ricerca spasmodica” di qualcuno, sicura che incontrerà prima o poi la persona giusta. Insomma, non tutti i male vengono per nuocere e l’esperienza vissuta a Uomini e Donne l’ha fatta crescere e cambiare. Anche se il cambiamento che i suoi follower hanno notato in lei è di tutt’altro genere…
Uguale a Giulia De Lellis!
Vanessa ha infatti postato sul suo profilo Instagram immagini di un servizio fotografico da poco realizzato e in cui appare davvero molto somigliante a Giulia De Lellis: i capelli castano scuro, le labbra piene, tutto conferma l’evidente somiglianza. Lo hanno fatto notare anche i suoi follower, qualcuno con tono abbastanza deluso. Normalmente in questi casi si parla delle luci, del make up, invece Vanessa ha voluto mettere le cose in chiaro.
Ha ceduto al ritocchino perché “l’importante è piacersi”
Ha infatti ammesso di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica con “qualche ritocchino” perché sentiva di averne bisogno. In particolare, ha fatto “delle punture alle labbra” e ha “eliminato la gobbetta dal naso”.
Oggi l’ex corteggiatrice si trova più a suo agio con sé stessa anche grazie all’aiuto di un bravo chirurgo che non ha stravolto i suoi tratti. Ora sta valutando se intervenire o meno sul seno ma aspetta il parere di un professionista. Delle critiche e dei facili giudizi non si cura: “A me non interessa, l’importante è piacersi e star bene”.