Il Paradiso delle Signore, arrivato un bebè | Gioia sul set

Alessandro Tersigni, alias Vittorio Conti de “Il Paradiso delle Signore”, sarà papà per la seconda volta. A rendere nota la lieta novella la collega Vanessa Gravina, la “Contessa Adelaide”

La cicogna è in volo sul set de “Il Paradiso delle Signore“, la popolare soap di Rai 1: ospite a “Italia sì“, il talk show del sabato pomeriggio condotto da Marco Liorni, Vanessa Gravina, alias la “Contessa Adelaide” della sunnominata soap, ha rivelato, nel corso della chiacchierata sul successo della sesta edizione de “Il Paradiso delle Signore” che si appresta a vivere il gran finale di stagione, che Alessandro Tersigni, che presta il volto a Vittorio Conti, uno dei personaggi storici, essendovi presente sin dalla prima puntata, della seguitissima soap del pomeriggio di Rai 1, diventerà papà per la seconda volta.

Ci tengo a fargli questo omaggio perché a breve diventerà papà per la seconda volta“, ha svelato l’attrice rendendo così nota la prossima seconda paternità dell’attore che interpreta Vittorio Conti de “Il Paradiso delle signore”.

È molto emozionato e si divide tra la famiglia e il set“, ha poi aggiunto l’attrice che impersona Adelaide facendo così gli auguri in diretta televisiva ad Alessandro Tersigni, da diversi anni suo collega sul set della soap opera che è la leader degli ascolti nella propria fascia oraria di pertinenza.

Dante e Vittorio al centro delle trame finali de “Il Paradiso delle signore 6”

Dante Romagnoli e Vittorio Conti-tipiu-14/03/2022

Se nella vita reale le cose non potrebbero andare meglio per Alessandro Tersigni visto che presto la sua famiglia si allargherà ulteriormente, il suo alter ego televisivo, Vittorio Conti, continuerà a essere al centro delle trame de “Il Paradiso delle Signore 6” per il suo burrascoso rapporto con Dante Romagnoli.

Dopo che è riuscito a impadronirsi delle quote di Umberto Guarnieri del grande magazzino, di fatto Dante ne è diventato uno dei proprietari assieme a Vittorio Conti: una cogestione complicata in quanto Vittorio non fa mistero di nutrire dell’acredine verso il suo nuovo socio che dopo aver tentato di soffiargli la moglie ora insidia anche la sua amata creatura imprenditoriale. Ragion per cui il clima tra i due si farà sempre più teso anche perché il machiavellico Dante proverà in tutti i modi a sabotare Vittorio Conti per portarlo sull’orlo del fallimento e per minarne la credibilità agli occhi dei loro colleghi del mondo imprenditoriale.

Gestione cookie